COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE PUGLIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 25/11/10"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                 CUP J65D12000110003 CIG 5399851203 
 
 
   Categoria OS21 Classifica III Importo fino a Euro 1.033.000,00 
 
 
con l'incremento del quinto ai sensi del comma 2 dell'art.61 del  DPR
                    207/2010 e s.m.i. o superiore 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'amministrazione    aggiudicatrice:
commissario straordinario delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio  idrogeologico  nella  Regione  Puglia
previsti nell'Accordo di Programma siglato il 25/11/10". Sede legale:
Via D. Cotugno 49/A - 70124 Bari - tel.080.9682010 - fax  080.9682070
- email: info@dissestopuglia.it - sito web: www.dissestopuglia.it; 
  2.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  ai  sensi
dell'art. 122 del Decreto  legislativo  12  aprile  2006,  n.  163  e
s.m.i.; 
  3. Appalti  pubblici  di  lavori:  "FG  050A/10  Comune  Di  Ascoli
Satriano (FG) "Consolidamento versante a  valle  di  via  Stazione  e
sistemazione del vallone - Fosso Mezzanelle"  nel  Comune  di  Ascoli
Satriano (FG)". 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 25 novembre 2013; 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse  superiore  a  dieci.  Quanto
innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 
  6. Imprese invitate: n. 35; 
  7. Numero di offerte ricevute: n. 19 nei termini previsti; 
  8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Ares S.r.l., con  sede  in
Via Iside, 12, int. 8 - 00184 Roma 
  9. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 6,5486% al 34,5706%. 
  10. Valore dell'offerta cui e' stato  aggiudicato  l'appalto:  Euro
807.185,54  (ottocentosettemilacentottantacinque/54),  oltre  a  Euro
27.013,84 (ventisettemilatredici/84) per oneri  della  sicurezza  non
assoggettabili a ribasso, per un  importo  complessivo  pari  a  Euro
834.199,38, oltre IVA. 
  11. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  Potranno
essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente
via email: 
  - all'indirizzo: ufficiogare@dissestopuglia.it; 
  -        all'indirizzo        di         posta         certificata:
appalti@pec.dissestopuglia.it. 
  12. Avviso integrale pubblicato sul sito www.dissestopuglia.it; 
  13. Responsabile del Procedimento: Arch. Gioccchino Casamassima. 

                Il commissario straordinario delegato 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T13BGA20490
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.