Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati CUP J65D12000110003 CIG 5399851203 Categoria OS21 Classifica III Importo fino a Euro 1.033.000,00 con l'incremento del quinto ai sensi del comma 2 dell'art.61 del DPR 207/2010 e s.m.i. o superiore 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: commissario straordinario delegato "per l'attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Puglia previsti nell'Accordo di Programma siglato il 25/11/10". Sede legale: Via D. Cotugno 49/A - 70124 Bari - tel.080.9682010 - fax 080.9682070 - email: info@dissestopuglia.it - sito web: www.dissestopuglia.it; 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura ai sensi dell'art. 122 del Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i.; 3. Appalti pubblici di lavori: "FG 050A/10 Comune Di Ascoli Satriano (FG) "Consolidamento versante a valle di via Stazione e sistemazione del vallone - Fosso Mezzanelle" nel Comune di Ascoli Satriano (FG)". 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 25 novembre 2013; 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso. Esclusione automatica dall'aggiudicazione delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del D.Lgs. 163/2006, essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. Quanto innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 6. Imprese invitate: n. 35; 7. Numero di offerte ricevute: n. 19 nei termini previsti; 8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Ares S.r.l., con sede in Via Iside, 12, int. 8 - 00184 Roma 9. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 6,5486% al 34,5706%. 10. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 807.185,54 (ottocentosettemilacentottantacinque/54), oltre a Euro 27.013,84 (ventisettemilatredici/84) per oneri della sicurezza non assoggettabili a ribasso, per un importo complessivo pari a Euro 834.199,38, oltre IVA. 11. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti: Potranno essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente via email: - all'indirizzo: ufficiogare@dissestopuglia.it; - all'indirizzo di posta certificata: appalti@pec.dissestopuglia.it. 12. Avviso integrale pubblicato sul sito www.dissestopuglia.it; 13. Responsabile del Procedimento: Arch. Gioccchino Casamassima. Il commissario straordinario delegato dott. Maurizio Croce T13BGA20490