INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) INPS - Direzione Centrale Risorse Strumentali -  Via  Ciro  il
Grande, 21 - Roma - 00144, It - Tel.: 0659054998 - All'attenzione di:
Dott.ssa Rosanna Casella - Posta elettronica centraleacquisti@inps.it
- Fax: 0659054240 - Indirizzo internet: www.inps.it  >  Aste  gare  e
fornitori  >  Gare  >  Esiti  >  Accentrate.   I.2)   Amministrazione
aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.3) Principali  settori
di attivita': Altro - Ente  previdenziale.  I.4)  Concessione  di  un
appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizio   di   vigilanza   e   reception,
comprensivo della gestione della  centrale  operativa,  per  la  Sede
Centrale dell'INPS di Roma. II.1.2)  Tipo  appalto:  Servizi  II.1.4)
Breve descrizione appalto: Procedura  ristretta  per  la  scelta  del
contraente, ai sensi dell'art. 55, 2° comma, del D.Lgs.  163  del  12
aprile 2006, per l'affidamento del servizio di vigilanza e  reception
agli immobili e di  gestione  della  centrale  operativa  della  Sede
centrale dell'INPS in Roma per il periodo  di  trentasei  mesi  dalla
sottoscrizione del contratto. II.1.5)  CPV:  98341140  -  79710000  -
79713000.  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale appalti:  E.
14.584.206,00 IVA esclusa. 
  IV.1.1)  Procedura:  Ristretta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:   Offerta
economica piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:  no.
IV.3.1) Numero riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione
aggiudicatrice: RS30/241/2009 del 15/07/2009.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando di gara GUCE GU/S
S135 del 17/07/2009 avviso n. 197759-2009-IT. 
  SEZIONE V:  Appalto  n.  325  -  Titolo:  Servizi  di  vigilanza  e
reception  nelle  strutture  territoriali  INPS.  V.1)   Data   della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/06/2012. V.2) Numero  di
offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito  dell'Operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto:  R:T:I:  Istituto   di   Vigilanza   dell'Urbe   S.p.A.
(mandataria) Via Rina Monti n. 15 - 00155 Roma: con Italpol Vigilanza
Roma S.r.l., Axitea S.p.A., Securitas Metronotte S.r.l., CIS S.C.  p.
A., Italservizi 2007 S.r.l., SAET S.p.a., Standard System Engineering
S.r.l.  (mandanti).  V.4)  Valore  totale  inizialmente  stimato:  E.
14.584,206,00  IVA  esclusa  -  Valore  totale  finale  appalto:   E.
14.584.206,00 IVA esclusa. V.5)  E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  VI.1)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea:  no  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via
Flaminia 189,  00196  Roma  VI.4)  Spedizione  presente  avviso  alla
GUUE:19.11.2013. 

                        Il direttore centrale 
                      dott.ssa Rosanna Casella 

 
T13BGA20533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.