UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2013)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Settore Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia   -   Tel.   +39/332219033-37-48   Fax   +39/332219038   Posta
elettronica:    appalti@pec.uninsubria.it     Indirizzo     Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'::  istruzione.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento dei servizi integrati per gli edifici universitari  per
il periodo 1.1.2014 -31.12.2018 con opzione di rinnovo per  ulteriori
2 anni. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:
Servizi, categoria di servizi n. 7. Luogo principale  di  esecuzione:
Varese, Busto Arsizio, Saronno e Como,. Codice  NUTS:  ITC4.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Affidamento  dei
servizi  integrati  per  gli  edifici  universitari  per  il  periodo
1.1.2014 - 31.12.2018.  Lotto  1  "Assistenza  tecnico-informatica  e
sorveglianza"  CIG  5094361FAC  e  Lotto  2  "Servizi  integrati   di
biblioteca" CIG 5094373995. II.1.5) CPV (Vocabolario comune  per  gli
appalti) Oggetto principale: 72611000, 92511000. II.1.6) L'appalto e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  si'.  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 11.866.825,16 (Iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
offerta tecnica 70 punti, offerta economica 30 punti. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  68.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2013/S 088-149912 del 07/05/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n.  68.  Lotto  1  -
Assistenza tecnico-informatica e sorveglianza. Codice CIG 5094361FAC.
V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 13/11/2013.
V.2) OFFERTE PERVENUTE: 4. V.3) OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
ATI Biblos Societa' Cooperativa Universitaria (mandataria)  -  B-Link
srl (mandante), Via del Circuito,  71  -  65121  Pescara  (PE).  V.4)
INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 11.342.000,00 (IVA esclusa); Valore finale
totale  dell'appalto:  Euro  10.011.865,76  (IVA  esclusa)  V.5)   E'
POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  no.  SEZIONE  V:
AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Appalto  n.  68.  Lotto  2  -   Servizi
integrati di biblioteca.  Codice  CIG  5094373995.  V.1)  DATA  DELLA
DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  13/11/2013.  V.2)  OFFERTE
PERVENUTE: 2. V.3) OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  Cooperativa
Archivistica e Bibliotecaria a r.l., Piazza Leonardo da  Vinci,  3  -
20133 Milano (MI). V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO.  Valore
totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  2.045.000,00  (IVA
esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro  1.854.959,40  (IVA
esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI DELL'UNIONE  EUROPEA:  no.
VI.3) PROCEDURE DI  RICORSO.  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122 - Milano VI.4) DATA DI SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 26/11/2013. 

    Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T13BGA20649
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.