UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
Avviso di appalto aggiudicato (art.65  D.lgs.163/06)  CIG  5230133A47
                         CUP J67B11000020005 
 

  L'Unione Montana dei Comuni del Mugello, via P. Togliatti, 45-50032
Borgo San Lorenzo  (FI)  ha  esperito  in  data  15.11.2013  mediante
procedura aperta e con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  l'appalto  per   la   riqualificazione   energetica   ed
abbattimento barriere architettoniche sede istituzionale.  Importo  a
base d'asta E.939.217,55 (di cui E.47.261,13 per oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso). Offerte  ricevute:  n.18.  Offerte  escluse:
n.0. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: COAM Costruzioni Srl, via
Pian dell'Isola,54-50067 Rignano sull'Arno (FI). Valore  dell'offerta
cui e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  E.  700.319,58  (oltre  oneri
sicurezza)-ribasso  del  21,485%.  Termine  esecuzione:  giorni  182.
Direttore dei lavori: Arch. Romolini Alessandro. Avverso la procedura
di affidamento e' possibile  proporre  ricorso  al  TAR  Toscana  nel
termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo  alla  data  di
pubblicazione del presente avviso di  aggiudicazione  definitiva,  ex
art.120 D.Lgs.104/10. 
  Borgo San Lorenzo, 22.11.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Giuseppe Rosa 

 
T13BGA21980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.