IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 19-4-2013)

 
                Avviso appalto aggiudicato - Servizi 
 

  Fornitura di contenitori, cassonetti  e  campane  per  la  raccolta
differenziata dei rifiuti solidi  urbani  nelle  province  di  Parma,
Piacenza e Reggio Emilia  -  Lotto  1-Gara  n.5493-CIG  n.498340216D;
Lotto  2-Gara  n.5640-CIG  n.5000652C90;  Lotto   3-Gara   n.5683-CIG
n.500066032D; Lotto  4-Gara  n.5684-CIG  n.5000669A98;  Lotto  5-Gara
n.5685-CIG n.5000677135; Lotto 6-Gara n.5661-CIG n.50007036A8;  Lotto
7-Gara n.5662-CIG n.5000715091; Lotto 8-Gara n.5663-CIG n.5000732E94;
Lotto  9-Gara  n.5664-CIG  n.5000810EF2;  Lotto  10-Gara   n.5665-CIG
n.4964070028; Lotto 11-Gara n.5666-CIG n.5000855418; 
  IV.1.1) Procedura: aperta; IV.2.1) Criterio: Prezzo piu' basso; 
  V.1)  Data   aggiudicazione:   09/04/2013;   V.3)   Aggiudicatarie:
JCOPLASTIC S.P.A.  (lotti  1-2-3-7-8-9);  CONTENUR  S.L.  (lotto  4);
MATTIUSSI ECOLOGIA S.P.A. (lotto 5); SARTORI AMBIENTE  S.R.L.  (lotto
6); ASSOPLAST SERVIZI PER L'AMBIENTE S.R.L. (lotto  10);  SINTERPLAST
S.P.A. (lotto 11) V.4) Valore complessivo finale dell'appalto  (tutti
i lotti): 1.412.275,90 EUR; 
  VI.3.1) Organismo procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale  -  Emilia  Romagna   -   sez.   Parma;   VI.3.2)   Termini
presentazione del ricorso: 30 giorni (ex. art. 245 c. 2 quinquies del
D.Lgs.163/2006 e s.m.i.); VI.4) Avviso GUUE  integrale  trasmesso  il
16/04/2013              e              consultabile               su:
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T13BGA6283
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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