CONSIP S.P.A.
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 20-5-2013)

 
Avviso di esito della gara per la fornitura  di  Angiografi  fissi  e
Archi a C mobili, servizi connessi, dispositivi e  servizi  opzionali
           per le Pubbliche Amministrazioni - ID SIGEF 658 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     www.mef.gov.it-
www.consip.it 
  Direzione  Acquisti  per  la   Pubblica   Amministrazione   (DAPA).
All'attenzione di: Ing. Marco Amenta 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: stipula convenzioni per beni
e servizi ex art. 26 L. n. 488/99. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara per la fornitura di Angiografi  fissi  e  Archi  a  C  mobili,
servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali  per  le  Pubbliche
Amministrazioni - ID SIGEF 658 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi 
  Forniture X - Acquisto 
  Luogo principale di consegna: 
  Intero territorio nazionale, presso le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni contraenti 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26, Legge n.  488/99
e s.m.i., dell'art. 58 Legge n. 388/2000, del D.M. 24.02.2000  e  del
D.M. 2.05.2001, per la fornitura di Angiografi  fissi  e  Archi  a  C
mobili, servizi connessi, dispositivi  e  servizi  opzionali  per  le
Pubbliche Amministrazioni 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale: Vocabolario principale 33111720-4 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Valore totale degli appalti: Lotto 1 Euro 14.580.000,00 IVA esclusa
- Moneta: Euro - Lotto 2 Euro 8.280.000,00 IVA esclusa - Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA X 
  IV.2) Criteri  di  aggiudicazione  X  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
  - Offerta tecnica: massimo n. 50 punti - Offerta economica: massimo
50 punti, tutto come meglio descritto nel Disciplinare di gara 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO - Lotto n. 1 V.1) Data di aggiudicazione:  07  agosto  2012
V.2) numero offerte ricevute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Siemens S.p.A.- Viale Piero e Alberto Pirelli n. 10 - 20126 Milano 
  APPALTO - Lotto n. 2 V.1) Data di aggiudicazione:  07  agosto  2012
V.2) numero offerte ricevute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Eurocolumbus S.r.l. - Via Filargo n. 36 - 20143 Milano 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  (IVA  esclusa):
Lotto 1 Euro 14.580.000,00 IVA esclusa - Moneta: Euro - Lotto 2  Euro
8.280.000,00 IVA esclusa - Moneta: Euro 
  - Valore totale finale dell'appalto (IVA  Esclusa):  Lotto  1  Euro
Euro 6.400.000,00 Lotto 2 Euro 5.020.920,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? Lotto 1:  NO
X - Lotto 2: NO X 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio, Roma, Via Flaminia, 189  -  00196
Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e'
proponibile  ricorso  avanti  il  TAR  entro  n.  30   giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16/05/2013 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BGA7921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.