CONSIP S.P. A.
Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2013)

 
Avviso di proroga dei termini del Bando di  gara  per  la  fornitura,
messa in opera e manutenzione di  sistemi  telefonici  privati  e  di
prodotti  e  servizi  correlati  per  le  Pubbliche  Amministrazioni,
               suddivisa in due Lotti - ID SIGEF 1245 
 

  In relazione al Bando di gara, pubblicato  su  G.U.U.E.  S-233  del
04/12/2012 e sulla G.U.R.I. n.  141  del  03/12/2012,  relativo  alla
"Gara per la fornitura, messa in  opera  e  manutenzione  di  sistemi
telefonici privati e di prodotti e servizi correlati per le Pubbliche
Amministrazioni, suddivisa in due Lotti - ID SIGEF 1245", si comunica
che Consip S.p.A. ha disposto  la  proroga  dei  termini  di  cui  al
predetto Bando,  al  fine  di  dare  modo  agli  operatori  economici
interessati alla partecipazione  di  formulare  la  propria  offerta,
anche alla luce dell'imminente pubblicazione  delle  errata  corrige,
delle articolate risposte  alle  richieste  di  chiarimenti  e  delle
motivate richieste di proroga pervenute. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando, pubblicato  sulla
G.U.U.E. S-233 del 04/12/2012 e sulla G.U.R.I. n. 141 del 03/12/2012,
sono prorogati come segue: 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  valida
per tutto il periodo di  vincolativita'  dell'offerta,  e,  pertanto,
avente validita' fino al 16/10/2013. 
  IV.3.3)Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
Documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti  fino   al
18/02/2013 - Ore: 16:00. 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: entro e non oltre il  termine  perentorio  delle  ore
16:00 del 18/02/2013 pena irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla
gara. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte ovvero fino al 16/10/2013. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/02/2013,  alle  ore
15:00 attraverso il Sistema telematico utilizzato per la procedura di
gara, secondo quanto stabilito nel Disciplinare di gara,  accessibile
all'indirizzo del sito internet indicato al punto I.1  del  Bando  di
Gara. 
  La proroga e' visibile sul sito www.mef.gov.it  sotto  la  dicitura
Concorsi e Bandi - Gare in Corso, sul sito www.consip.it e  sul  sito
www.acquistinretepa.it. 
  Le proroghe e le errata corrige devono essere considerate apportate
anche nei relativi richiami del  Disciplinare  di  gara  e  dei  suoi
allegati. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 25 gennaio 2013. 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BHA1438
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.