REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 27-10-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  Regione  Marche  -  PF
Sistemi Informativi e Telematici, via  Tiziano  44,  I-60125  Ancona.
Contattare:   Rosella   Falcioni   Tel.   +39   0718063513.   E-mail:
rosella.falcioni@regione.marche.it. Fax  +39  0718063066.Indirizzo(i)
internet: Profilo del committente:  www.regione.marche.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   dell'appalto.   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di servizi
in n.2 lotti per 2 anni: help-desk e assistenza  client,  applicativi
CAD e multimediali, Rete Telematica  reg.le,  manutenzione  apparati.
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N.  7.  Luogo
principale  di  esecuzione:  Ancona.Codice  NUTS:   ITE32.   L'avviso
riguarda: Un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o degli
acquisti:  L'oggetto  del  presente   appalto   puo'   essere   cosi'
schematizzato: 
  Lotto 1: Help desk ed assistenza  client,  CIG  592860686F  per  un
importo complessivo a base d'asta di Euro  271.272,00  (IVA  esclusa)
oneri della sicurezza pari a Euro 0. CPV  (Vocabolario  comune  degli
appalti): 50324000-2. 
  Lotto 2: Assistenza  networking,  CIG  5928614F07  per  un  importo
complessivo a base d'asta di  Euro  330.076,00  (IVA  esclusa)  oneri
della  sicurezza  pari  a  Euro  0.  CPV  (Vocabolario  comune  degli
appalti):72315100-7; 72315200-8. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): No. Divisione in lotti: Si. Ammissibilita' di
varianti: No. Quantitativo o entita'  totale:  Valore  stimato:  Euro
601.348,00  EUR.  (IVA  esclusa).  Opzioni:  No.  Numero  di  rinnovi
possibile:  001  in  mesi:  24.  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: Periodo in mesi:  24  (dalla  stipula  dei  contratti  di
appalto). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Condizioni relative  all'appalto.  Cauzioni  e
garanzie richieste: Provvisoria bancaria o assicurativa pari al  2  %
della base di appalto avente durata non inferiore a 180 gg dalla data
prevista per la presentazione dell'offerta resa in  conformita'  alle
disposizioni  di  cui  all'art.75  del   D.Lgs.   163/2006.Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in  materia:  l'appalto  e'  finanziato  con
mezzi propri di bilancio. I pagamenti avverranno secondo le modalita'
stabilite nello schema  di  contratto.  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:  Raggruppamenti  temporanei  di  concorrenti   di   cui
all'art.34 comma 1 lettera d) del D.Lgs. 163/2006. Vedi punto  5  del
Disciplinare di gara. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la
realizzazione  dell'appalto:  No.   Condizioni   di   partecipazione.
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedasi paragrafo 6 del Disciplinare di gara.  Capacita'  economica  e
finanziaria: Vedasi paragrafo 6 del Disciplinare di  gara.  Capacita'
tecnica:  Vedasi  paragrafo  6  del  Disciplinare  di  gara.  Appalti
riservati:  No.  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi.   La
prestazione  del   servizio   e'   riservata   ad   una   particolare
professione?: No. Le persone giuridiche devono indicare il nome e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: Si'. 
  SEZIONE IV:  Procedura.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione. Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.83  del  D.Lgs.   163/2006   e
dell'allegato "P" del DPR 207/2010 in base ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  SEZIONE V: Informazioni di carattere amministrativo.  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No. Condizioni per  ottenere
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 11.12.2014 - 12:00. Documenti
a pagamento: no se in formato digitale, al  costo  vivo  delle  copie
cartacee altrimenti. Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: 18.12.2014 -  12:00.  Lingue  utilizzabili
per  la  presentazione  delle  offerte/domande   di   partecipazione:
Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte).Modalita' di  apertura  delle  offerte:
Data:13/01/2015. Ora:10:00 Luogo: Ancona - Via Tiziano  n.44  Italia.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'.  Legali
rappresentanti e/o loro incaricati muniti di delega o procura. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. Trattasi di un  appalto  periodico:
No. Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai
fondi  comunitari:  no.  Informazioni  complementari:   La   presente
procedura e' stata indetta  con  Decreto  del  Dirigente  della  P.F.
Servizi  informativi   e   telematici   n.127/INF   del   19/09/2014.
Responsabile Unico del procedimento e' la dott.ssa Serenella  Carota.
Il Codice Identificativo della gara (CIG) anche per le  contribuzioni
dovute, ai sensi dell'art. 1, commi 65 e 67  della  legge  23.12.2005
n.266 dagli operatori economici che intendono partecipare  alla  gara
di cui al presente avviso e' il seguente: Lotto n.1 - CIG  592860686F
e Lotto n.2 CIG 5928614F07. Tutta la documentazione originale di gara
puo'   essere   prelevata,   in   formato   elettronico,   dal   sito
istituzionale: www.regione.marche.it alla voce Bandi. Per la  lettura
di tale documentazione, firmata digitalmente e quindi valida a  tutti
gli effetti di legge, e' necessario  dotarsi  dell'apposito  software
per la verifica della firma  digitale,  rilasciato  da  certificatori
iscritti all'Elenco di cui all'art. 29 del D.Lgs 82/2005, disponibile
sul  sito   www.cnipa.gov.it.   Procedure   di   ricorso.   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Marche,  Piazza  Cavour
n.29, I-60100 Ancona. Presentazione di ricorso: Informazioni  precise
sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni  decorrenti  dalla
pubblicazione, notifica, piena conoscenza dell'atto. Servizio  presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   di
ricorso: P.F. Coordinamento dell'Avvocatura regionale - Piazza Cavour
n.23- I - 60100 Ancona. 
  Data di spedizione del presente avviso: 22/10/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Serenella Carota 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.