REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 31-10-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38  -  40127  Bologna  (sede
legale)    Tel.    051.5273082    -    Fax    051.5273084     e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it 
  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili    presso:    Agenzia
Intercent-ER, Via dei Mille n. 21 - 40121  Bologna  (sede  operativa)
Tel.      051.5273082      -      Fax       051.5273084       e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: Agenzia Intercent-ER, Via
dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (sede operativa) Tel.  051.5273082  -
Fax 051.5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it;  Sito:
http://www.intercent.it 
  Indirizzo per inviare offerte/domande  di  partecipazione:  Agenzia
Intercent-ER, Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (sede operativa). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di  ausili  per
incontinenza ed assorbenza 2. 
  II.1.2) Tipo di appalto, luogo  esecuzione,  luogo  di  consegna  e
prestazione dei servizi: forniture - la Convenzione e'  valevole  sul
territorio della Regione Emilia-Romagna denominato Area Vasta  Emilia
Centro (AVEC) - Ausl della Romagna e Area Vasta Emilia  Nord  (AVEN),
pertanto  puo'  essere  utilizzata  da  tutte  le  Aziende  sanitarie
interessate come da L.R. 11/04, art. 19 comma 5; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La gara ha per  oggetto  la
stipula di  una  Convenzione,  ai  sensi  dell'art.  21  della  Legge
Regionale dell'Emilia-Romagna n. 11 del 2004,  per  la  fornitura  di
ausili per  incontinenza  ed  assorbenza  per  le  Aziende  sanitarie
regionali. 
  II.1.6) CPV: 33141621-9 
  II.1.8) Divisione in lotti: si', 6 lotti come da Disciplinare. 
  II.2.1) Quantitativo totale Importo  massimo:  Euro.  68.650.000,00
IVA esclusa 
  II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi alla scadenza se non
e' esaurito l'importo massimo spendibile. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla stipula 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: come da Disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1) Numero di riferimento  dossier  amministrazione:  determina
dirigenziale n. 253 del 23 ottobre 2014. 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 15/12/2014. 
  IV.3.6) Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 16/12/2014 ore 10:00 Luogo: Via dei  Mille  n.  21  -  40121
Bologna. Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di  ciascuna
Ditta concorrente o RTI  con  mandato  di  rappresentanza  o  procura
speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3): Informazioni complementari: a) le richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente via fax al  numero  specificato  al
punto I.1 entro e non oltre le ore 12.00 del 27/11/2014. Le richieste
di  chiarimenti  e  le   risposte   saranno   pubblicate   sul   sito
www.intercent.it,  b)  codice  CIG  Lotto  1:  59705383D2;  Lotto   2
59705437F1;  Lotto  3  5970548C10;  Lotto  4  5970553034;   Lotto   5
59705562AD;  Lotto  6   5970558453;   c)   Responsabile   Unico   del
Procedimento  (RUP):  dott.ssa  Barbara   Cevenini   titolare   della
posizione  dirigenziale  professional  "Supporto  dei   processi   di
qualita', innovazione e organizzazione". 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 80 - 40125 Bologna,  Italia.
Tel. +39 051343643, fax +39 051342805 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23/10/2014 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent-ER 
                           Alessandra Boni 

 
T14BFD18592
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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