REGIONE ABRUZZO
Servizio gestione patrimonio immobiliare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 19-11-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 60024778B6 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Regione   Abruzzo,
Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare, via Leonardo da Vinci, 6  -
L'Aquila; Tel. 0862.363525/363397  -  Fax  0862.363508/363532  -  Pec
patrimonioimmobiliare@pec.regione.abruzzo           -           Sito:
http://gare.regione.abruzzo.it/. 
  SEZIONE II. OGGETTO: lavori di demolizione nel "Complesso Ex COFA -
Via  Giovanni  XXIII  -  Pescara   -   Demolizione   Immobili";   CUP
C28I14000050002  -  CIG  60024778B6;  Importo  compl.vo  dell'appalto
(compresi oneri per la sicurezza): Euro 758.303,64 oltre iva  di  cui
Euro 576.641,10 oltre iva per lavori soggetto a ribasso d'asta,  Euro
46.161,18, oltre iva, per oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso d'asta ed Euro 135.501,36 oltre iva per costo  del  personale
non  soggetto  a   ribasso   d'asta;   categoria   prevalente:   OS23
"Demolizioni di opere", classifica  III.  Iscrizione  albo  nazionale
gestori ambientali D.Lgs  n.  152/2006.  Durata:  45  gg  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
TECNICO  E  FINANZIARIO:  premio  di  accelerazione:  nel  caso   che
l'ultimazione dei lavori avvenga  in  anticipo  rispetto  al  termine
contrattualmente   previsto,   all'esecutore   del    contratto    e'
riconosciuto un premio per ogni giorno di  anticipo  pari  all'1  per
mille (uno  per  mille)  dell'ammontare  netto  contrattuale  per  un
massimo  di  Euro  14.000,00  oltre  iva.  Per  tutte  le   ulteriori
specifiche si rimanda  al  bando  di  gara  integrale  approvato  con
Determina  n.  DD26/460  del  10/11/2014  e  pubblicato   sul   sito:
http://gare.regione.abruzzo.it/. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di  aggiudicazione:  prezzo
piu'  basso.   Atto   di   Validazione   progetto   del   17/10/2014;
Determinazione  a  contrarre  n.  DD26/460  del  10/11/2014;  Termine
ricezione offerte: 16/12/2014 ore 13.  Apertura  offerte:  17/12/2014
alle ore 10. Termine di validita' dell'offerta:  180  gg  naturali  e
consecutivi dalla scadenza del termine per la sua presentazione. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Rup:  dott.  Ing.  Silvio  Iervese,
funzionario del Servizio  Genio  Civile  con  sede  in  Pescara,  via
Catullo, n.2 - Tel 085/65341 - Fax  085-4518770.  Documentazione  sul
sito:                                http://gare.regione.abruzzo.it/,
https://www.serviziocontrattipubblici.it/. Info: dott.ssa Anna  Maria
Marziale tel. 0862.363397. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. ing. Silvio Iervese 
                       Il direttore regionale 
                     dott.ssa Eliana Marcantonio 

 
T14BFD19945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.