REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione, indirizzi
e punti di contatto Regione Marche  -  Servizio  Attivita'  normativa
legale e risorse strumentali Via g.  Da  Fabriano  2/4  60125  Ancona
ITALIA  -  Telefono:  +39  0718064448  -  4439   Posta   elettronica:
bandigara@regione.marche.it  -  Fax:  +39  0718064440   -   Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
www.regione.marche.it  -  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare (inclusi i documenti per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati. Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
regionale o locale. Principali settori di attivita': Servizi generali
delle  amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. Descrizione Procedura aperta  per
l'affidamento della fornitura di macchine  multifunzione  digitali  a
noleggio full service per gli uffici, centrali  e  periferici,  della
Regione Marche -  Giunta  Regionale.  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna  o  di  esecuzione  Servizio  di  noleggio  multifunzioni  e
manutenzione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Regione  Marche.  Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti.  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura di macchine  multifunzione  digitali  a
noleggio e relativa manutenzione/assistenza per gli uffici,  centrali
e periferici, della Regione Marche -  Giunta  Regionale.  Vocabolario
comune per gli appalti  (CPV)  30121100.  Lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no. Informazioni sulle  varianti:  Ammissibilita'
di varianti: no.  Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  stimato,
1.500.000,00 IVA esclusa: EUR, di  cui  Euro  2.500  non  soggetti  a
ribasso per oneri della  sicurezza.  Opzioni:  no.  Informazioni  sui
rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Durata  dell'appalto  o
termine  di  esecuzione.  Durata  in  mesi:  72  (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Condizioni relative  all'appalto.  Cauzioni  e
garanzie richieste:  Vedere  Disciplinare  di  Gara.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedere Disciplinare  di  Gara.  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  Vedere   Disciplinare   di   Gara.   Capacita'   tecnica.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Vedere Disciplinare di Gara. 
  Sezione IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: al prezzo
piu' basso. Informazioni di carattere amministrativo. Condizioni  per
ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  documenti  complementari  o  il
documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 10.03.2014  alle  ore  13.00.
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione  24.3.2014  -  13:00.  Lingue  utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di   partecipazione
italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte).  Modalita'  di  apertura  delle  offerte.
Luogo: Ancona Via G. Da Fabriano 2/4 60125  Piano  terra  Sala  degli
Specchi. Data: 25/03/2014 alle ore 11.00 Vedere Disciplinare di Gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni. Informazioni complementari:  Codice
CIG. 5431697A27. Procedura di ricorso. Ricorso al Tar  Marche  Ancona
Piazza Cavour. Data di spedizione del  presente  avviso:  6  febbraio
2014 

                            Il dirigente 
                         avv. Paolo Costanzi 

 
T14BFD2118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.