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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - Servizio Attivita' normativa legale e risorse strumentali Via g. Da Fabriano 2/4 60125 Ancona ITALIA - Telefono: +39 0718064448 - 4439 Posta elettronica: bandigara@regione.marche.it - Fax: +39 0718064440 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto. Descrizione Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di macchine multifunzione digitali a noleggio full service per gli uffici, centrali e periferici, della Regione Marche - Giunta Regionale. Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizio di noleggio multifunzioni e manutenzione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regione Marche. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di macchine multifunzione digitali a noleggio e relativa manutenzione/assistenza per gli uffici, centrali e periferici, della Regione Marche - Giunta Regionale. Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 30121100. Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, 1.500.000,00 IVA esclusa: EUR, di cui Euro 2.500 non soggetti a ribasso per oneri della sicurezza. Opzioni: no. Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Durata in mesi: 72 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni relative all'appalto. Cauzioni e garanzie richieste: Vedere Disciplinare di Gara. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedere Disciplinare di Gara. Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedere Disciplinare di Gara. Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedere Disciplinare di Gara. Sezione IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. Informazioni di carattere amministrativo. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10.03.2014 alle ore 13.00. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 24.3.2014 - 13:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte. Luogo: Ancona Via G. Da Fabriano 2/4 60125 Piano terra Sala degli Specchi. Data: 25/03/2014 alle ore 11.00 Vedere Disciplinare di Gara. Sezione VI: Altre informazioni. Informazioni complementari: Codice CIG. 5431697A27. Procedura di ricorso. Ricorso al Tar Marche Ancona Piazza Cavour. Data di spedizione del presente avviso: 6 febbraio 2014 Il dirigente avv. Paolo Costanzi T14BFD2118