REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
Bando di gara - Affidamento servizio di vigilanza  armata  presso  le
                      sedi della Regione Marche 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e  punti  di  contatto  denominazione
ufficiale: Regione Marche - Servizio attivita' normativa e  legale  e
risorse strumentali Indirizzo postale: Via G. Da Fabriano 2/4  Ancona
Codice postale: 60125 Paese: Italia - Punti di contatto: Maria Grazia
Orsini Telefono: 071/806.4439 -  Gilberto  Baldoni  071/8064448  Fax:
071/806.4440   Posta   elettronica:   bandigara@regione.marche.it   -
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.regione.marche.it  -  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita'.
Autorita'  regionale  o  locale.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. Affidamento servizio di vigilanza  armata  presso  le
sedi della Regione  Marche.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi  (c)
Servizi Categoria di servizi: n. 23.  Sito  o  luogo  principale  dei
lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale di esecuzione:
Regione Marche  Codice  NUTS  ITE3.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti. Affidamento del servizio di vigilanza armata presso le sedi
della Regione Marche II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti)
Oggetto principale: 79713000. II.1.7)L'appalto rientra nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  si'.  II.1.8)
Divisione in lotti No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti  no.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 3.300.000,00.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine  di  esecuzione.  Periodo  in  mesi:  60  mesi
(dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste vedi disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in  materia  Finanziamento  a  carico  del
bilancio regionale della giunta. III.2) Condizioni di partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria.   Informazioni   e   formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   vedi
disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica.  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
disciplinare di gara 
  III.2.4)  Appalti  riservati:  no.   III.3)   Condizioni   relative
all'appalto di servizi.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione? si'. In  caso  affermativo,
citare la corrispondente disposizione  legislativa,  regolamentare  o
amministrativa applicabile: vedi disciplinare di  gara.  III.3.2)  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio
no. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo   piu'   basso.   IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto no.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare.
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti. Data:  05/02/2015  Ora:  13:00.  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione. Data 18/02/2015 Ora: 13.00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedura  aperta)
giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte.  Data:  19/02/2015  ore
9.30 presso la Regione Marche - Via G.  da  Fabriano  2/4  Ancona  II
piano. Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  si'
vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  Informazioni complementari CIG 605042155B.  VI.1)  Trattasi  di  un
appalto periodico no. VI.2)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi comunitari:  no.  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
Denominazione ufficiale:  TAR  Marche  -  Indirizzo  postale:  Piazza
Cavour 21 - Citta': Ancona - Codice postale: 60100  -  Paese:  Italia
(IT) 
  Ancona li' 17/12/2014 

                            Il dirigente 
                         avv. Paolo Costanzi 

 
T14BFD22272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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