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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consiglio regionale della Regione Trentino Alto Adige, Piazza Dante n. 16, 38122 Trento, Italia. Punto di contatto: avv. Marco Dell'Adami de Tarczal, Ufficio Affari Legali e del Personale, Piazza Dante n. 16, 38122 Trento, tel. +39 0461 201221, fax. +39 0461 231434, e-mail: BandoGestori@consiglio.regione.taa.it Indirizzo internet dell'amministrazione: http://www.consiglio.regione.taa.it. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.consiglio.regione.taa.it/it/consiglio/bandi-di-gara.asp. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Bando per l'affidamento del servizio di gestione individuale di portafoglio. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi n.: 6. Codice NUTS: ITD20. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Bando per l'affidamento del servizio di gestione individuale di portafoglio - C.U.P. I69G13000440002 - distinto nei seguenti lotti: Bando gestori 2013 - Lotto 1, C.I.G. 54212859E6; Bando gestori 2013 - Lotto 2, C.I.G. 5518403A35; Bando gestori 2013 - Lotto 3, C.I.G. 5518564F10. II.1.6) CPV Vocabolario comune per gli appalti: servizio principale CPV 66120000-7, servizio secondario 66112000-8 . II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisioni in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Bando gestori 2013 - Lotto 1, valore stimato Euro 2.080.250,00 iva esclusa; Bando gestori 2013 - Lotto 2, valore stimato Euro 1.248.150,00 iva esclusa; Bando gestori 2013 - Lotto 3, valore stimato Euro 832.100,00 iva esclusa. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1: cauzione provvisoria Euro 41.605,00 in sede di offerta; Lotto 2: cauzione provvisoria Euro 24.963,00 in sede di offerta; Lotto 3: cauzione provvisoria Euro 16.642,00 in sede di offerta. Per la partecipazione a piu' lotti e' necessario offrire garanzie separate a corredo di ogni singola offerta. In caso di aggiudicazione: cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione di ciascun lotto, salvo le maggiorazioni di cui all'art.113 del D.Lgs.163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi 2° paragrafo del bando di selezione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: decreto legislativo 1 settembre 1993 n. 385. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si; Intermediari finanziari decreto legislativo 1 settembre 1993 n. 385; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara gestori 2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e i documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: data 10/02/2014; ora 12:00; documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 10/02/2014; ora 12.00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 24/02/2014; ora 9:00; Luogo: Consiglio regionale della Regione Trentino Alto Adige, Piazza Dante n. 16, 38122 Trento, Italia; Persone ammesse all'apertura delle offerte: si, sono ammessi i candidati offerenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino-Alto Adige, sede di Trento, Via Calepina n.50, 38121 Trento, Italia, Tel. +39 0461 262828, Fax. +39 0461 262550, e-mail: trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Affari Legali e del Personale, Piazza Dante n.16, 38122 Trento, Italia, Tel. +39 0461 201221, e-mail: segreteria.tn@consiglio.regione.taa.it, Indirizzo Internet: http://www.consiglio.regione.taa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea: 23/12/2013. Il vicesegretario generale avv. Marco Dell'Adami de Tarczal T14BFD88