CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Consiglio
regionale della Regione Trentino Alto  Adige,  Piazza  Dante  n.  16,
38122 Trento, Italia. Punto di contatto:  avv.  Marco  Dell'Adami  de
Tarczal, Ufficio Affari Legali e del Personale, Piazza Dante  n.  16,
38122 Trento, tel. +39 0461 201221, fax.  +39  0461  231434,  e-mail:
BandoGestori@consiglio.regione.taa.it       Indirizzo        internet
dell'amministrazione:  http://www.consiglio.regione.taa.it.   Accesso
elettronico                    alle                     informazioni:
http://www.consiglio.regione.taa.it/it/consiglio/bandi-di-gara.asp. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita    all'appalto:    Bando    per
l'affidamento del servizio di gestione  individuale  di  portafoglio.
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi n.: 6.  Codice
NUTS: ITD20. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli   acquisti:   Bando   per
l'affidamento del servizio di gestione individuale di  portafoglio  -
C.U.P. I69G13000440002 - distinto nei seguenti lotti:  Bando  gestori
2013 - Lotto 1, C.I.G. 54212859E6; Bando  gestori  2013  -  Lotto  2,
C.I.G. 5518403A35; Bando gestori 2013 - Lotto 3,  C.I.G.  5518564F10.
II.1.6) CPV Vocabolario comune per gli appalti:  servizio  principale
CPV 66120000-7, servizio secondario 66112000-8 . II.1.7) L'appalto e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  No.  II.1.8)
Divisioni in lotti: si, le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o
entita' totale: Bando gestori 2013 - Lotto  1,  valore  stimato  Euro
2.080.250,00 iva esclusa;  Bando  gestori  2013  -  Lotto  2,  valore
stimato Euro 1.248.150,00 iva esclusa; Bando gestori 2013 - Lotto  3,
valore stimato Euro 832.100,00  iva  esclusa.  II.2.2)  Opzioni:  No.
II.2.3) Informazioni sui rinnovi: No.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Lotto   1:   cauzione
provvisoria Euro 41.605,00 in sede  di  offerta;  Lotto  2:  cauzione
provvisoria Euro 24.963,00 in sede  di  offerta;  Lotto  3:  cauzione
provvisoria Euro 16.642,00 in sede di offerta. Per la  partecipazione
a piu' lotti e' necessario offrire garanzie  separate  a  corredo  di
ogni singola offerta. In caso di aggiudicazione: cauzione  definitiva
pari al 10% dell'importo di aggiudicazione di ciascun lotto, salvo le
maggiorazioni di cui all'art.113 del D.Lgs.163/2006.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi 2° paragrafo del  bando
di selezione. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: decreto legislativo 1 settembre  1993  n.  385.
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione:  Si;  Intermediari  finanziari  decreto  legislativo   1
settembre 1993 n. 385; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare
il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate  della
prestazione del servizio: Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: No.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Gara
gestori 2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso
appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
i documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: data 10/02/2014; ora 12:00;  documenti  a  pagamento:  No.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: data 10/02/2014; ora 12.00.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  data  24/02/2014;  ora  9:00;
Luogo: Consiglio regionale della Regione Trentino Alto Adige,  Piazza
Dante n. 16, 38122 Trento, Italia; Persone ammesse all'apertura delle
offerte: si, sono ammessi i candidati offerenti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto  connesso
ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione
europea:  No.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  Tribunale  Regionale  di   Giustizia   Amministrativa   del
Trentino-Alto Adige, sede di Trento, Via Calepina n.50, 38121 Trento,
Italia,  Tel.  +39  0461  262828,  Fax.  +39  0461  262550,   e-mail:
trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it. VI.4.3) Servizio presso il quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  dei   ricorsi:
Servizio Affari Legali e del  Personale,  Piazza  Dante  n.16,  38122
Trento,     Italia,     Tel.     +39     0461     201221,     e-mail:
segreteria.tn@consiglio.regione.taa.it,      Indirizzo      Internet:
http://www.consiglio.regione.taa.it. VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla  Gazzetta  Ufficiale  della  Comunita'  Europea:
23/12/2013. 

                     Il vicesegretario generale 
                  avv. Marco Dell'Adami de Tarczal 

 
T14BFD88
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