Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6032243C63 I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Avellino, Piazza Liberta' 1 - 83100 (AV) - Tel. 0825.7901 - Fax: 0825.38291 - URL: http://www.provincia.avellino.it - PEC: info@pec.provincia.avellino.it. Il R.U.P.: Istrutt. Dir. Tecnico Sergio Davidde. II.1.1) Oggetto dell'appalto: servizio di brokeraggio e assistenza assicurativa per la durata di anni tre. II.2.1) Importo complessivo stimato dell'appalto: E. 180.000,00 oltre I.V.A (le prestazioni del Broker saranno remunerate tramite provvigione posta a carico delle Compagnie Assicurative con le quali verranno stipulati i contratti assicurativi del Comune). III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 29/12/2014 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 30/12/2014 ore 10:00 c/o la sede della Provincia. VI.3) Documentazione di gara disponibile sul sito: http://www.provincia.avellino.it - Albo Pretorio On-Line della Provincia di Avellino sezione "Bandi di Gara". Il dirigente dott. Andrea Ciccone T14BFE21481