PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5690771CC7 
 

  SEZIONE I: Stazione Unica Appaltante: via  G.  Da  Fiore,  Crotone,
tel.      +390962/952349,      fax      +390962/952252,       e-mail:
sua@provincia.pec.crotone.it; I.1)  Ente  aggiudicatrice:  Comune  di
Ciro', corso Lilio, 2, tel. e fax 390962/32023. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto:  servizio  di  raccolta,  trasporto  e
conferimento  dei  rifiuti  solidi  urbani,  lavaggio  cassonetti   e
spazzamento strade urbane e raccolta rifiuti  differenziati;  II.1.2)
Luogo  di  esecuzione  dell'appalto:  Ciro'  (Kr);  II.2.1)   Entita'
dell'appalto: E. 472.00,00, di cui E.  460.000,00,  per  l'esecuzione
del servizio ed E.  12.000,00,  per  oneri  sicurezza;  II.3)  Durata
appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei
concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di euro
del 2% dell'importo complessivo dell'appalto; III.1.2) Finanziamento:
fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei  partecipanti:
sono ammessi i soggetti di cui art. 34 del d.lgs n.  163/06;  III.2.)
Condizione di partecipazione: non e' ammessa la  partecipazione  alla
gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione  di
cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06  e  s.m.i;  III  2.2)  Capacita'
economica finanziaria  e  tecnica  professionale:  i  requisiti  sono
indicati nel testo integrale del bando di gara al quale si rinvia. 
  SEZIONE IV: IV.1) Procedura  di  aggiudicazione:  aperta,  a  norma
dell'art. 55, comma. 5, del d.lgs n. 163/06; IV.2.1)  Aggiudicazione:
prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.  82,  c.  2,  lettera  b),  del
d.lgs. n. 163/06; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il
bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato  prestazionale,
il progetto definitivo e la modulistica  sono  disponibili  sul  sito
della         Stazione         Unica         Appaltante,         all'
https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle  offerte:  11/07/14,  ore  12  (termine  perentorio).
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 15/07/14, ore 10. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:  Versamento   per
l'Autorita' di Vigilanza:  E.  35,00;  L'aggiudicazione  sara'  fatta
anche in presenza di una sola offerta valida; Il  bando  di  gara  e'
stato inviato alla GUCE il 20/05/14. Il responsabile del procedimento
e' l'arch. Luigi Critelli. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch. Luigi Critelli 

 
T14BFE8274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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