COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5800809305 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 218010  dott.ssa
Loretta Aimi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura Aperta per l'affidamento  del  servizio  di
controllo di qualita' e monitoraggio  del  servizio  di  ristorazione
scolastica   erogato   in   servizi    educativi,    scolastici    ed
extrascolastici e del servizio di vigilanza in  mensa  e  post  mensa
delle scuole del primo ciclo dell'istruzione 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV 80110000-8 servizi di istruzione prescolastica 
  II.2.1) entita' del contratto:  L'importo  posto  a  base  di  gara
ammonta a Euro 270.000,00 (iva esclusa)  piu'  eventuali  altri  Euro
270.000,00, quale valore del potenziale rinnovo del contratto, per un
totale di Euro 540.000,00 
  II.3) durata del contratto: 15 settembre 2014-14 settembre 2017. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa art.83 D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  31.07.2014  ore
12.00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 11 agosto 2014 alle  ore  11.00  presso  la
sala n. 2 del Duc. 

                 Il dirigente del settore educativo 
                        dott.ssa Loretta Aimi 

 
T14BFF10552
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.