UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE DI FRONTIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 23-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5863722079 
 

  I.1) Unione di Comuni Lombarda Terre  di  Frontiera,  Provincia  di
Como - Piazza della Repubblica n. 1,  22029  Uggiate-Trevano  (CO)  -
Tel.       031/949566       -       Fax.       031/948142        PEC:
unione.terredifrontiera@pec.provincia.como.it;  Punto  di   Contatto:
e-mail: info@terredifrontiera.co.it. R.U.P.: Immacolata Nobile. 
  II.1.5) Oggetto: gestione del servizio di refezione scolastica  per
le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado del  Comune
di Uggiate-Trevano per gli anni scolastici 2014/2015  -  2015/2016  -
2016/2017". 
  II.2.1) Valore complessivo dell'appalto (per la durata certa): Euro
430.990,65 oltre IVA, di cui Euro 2.890,65 per oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso, calcolato su un numero complessivo presunto di n.
117.000 pasti per l'intera durata dell'appalto. 
  II.3) Durata dell'appalto:  anni  3  dalla  stipula  del  contratto
ovvero dalla data di affidamento effettivo  del  servizio.  E'  fatta
salva la facolta' dell'Ente  Appaltante  di  proseguire  il  rapporto
contrattuale per ulteriore periodo (3 anni) nei modi e termini di cui
all'art. 57, c. 5, lett. b), del D. Lgs. 163/2006. 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori   economici:   I
partecipanti devono  essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui  agli
artt. 38, 39, 41 e 42 del Dlgs 12.04.2006, n. 163. In  particolare  i
concorrenti: - dovranno essere iscritti alla Camera di Commercio  per
attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un
registro professionale o commerciale dello  Stato  di  residenza.  Se
cooperative si richiede iscrizione al/ai relativo/i albo/i. 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  a.  Dichiarazione  di
almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai  sensi  del
decreto legislativo 1 settembre 1993,  n.  385;  b.  aver  realizzato
complessivamente negli ultimi tre esercizi  finanziari  approvati  un
fatturato specifico nel settore  oggetto  della  gara  non  inferiore
all'importo posto a base di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
22/08/2014 ore 12:00. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 27/08/2014, alle ore 9:00. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile  su  www.terredifrontiera.co.it.  VI.5)
Invio GUUE: 21.07.2014 

            Il responsabile del servizio affari generali 
                          Immacolata Nobile 

 
T14BFF12697
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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