COMUNE DI FORTE DEI MARMI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 1-8-2014)

 
                            Bando di gara 
 
 
Procedura di gara aperta con modalita' telematica per  l'affidamneto,
mediante l'istituto dell'accordo quadro, del servizio di manutenzione
ordinaria e straordinaria  di  autoveicoli,  motoveicoli  e  macchine
operatrici di proprieta' del comune di Forte dei Marmi per la  durata
di anni quattro. Lotto n. 1 Meccanica CIG: 3727273FB  -  Lotto  n.  2
                     Carrozzeria CIG: 372729879B 
 

  Sezione I: ENTE APPALTANTE I. 1) Comune di Forte dei Marmi:  Piazza
Dante n. 1 Forte dei Marmi 55042, Italia. Punti di contatto:  Ufficio
provveditorato Tel. 0584/280258, Fax: 0584/280218 posta  elettronica.
gmanzione@comunefdm.it Ind.Internet: www.comune.fortedeimarmi.lu.it 
  Informazioni  sulla  procedura   di   gara,   capitolato   d'oneri,
disciplinare e  documentazione  complementare  sono  disponibili  nel
sito:  http://start.e.toscana.it/rtrt/  Le  offerte  vanno  inoltrate
esclusivamente  per  via  telematica  collegandosi  tramite  il  sito
http://start.e.toscana.it/rtrt/ al link di dettaglio della gara 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1.1) procedura  aperta  svolta
in  modalita'  telematica   per   l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi, motoveicoli e
macchine operatrici del Comune di Forte  dei  Marmi  II.1.2)  Servizi
cat. n. 1. Luogo di  esecuzione:  locali  propri  dell'appaltatore  .
II.1.3) L'avviso riguarda:la conclusione di  un  accordo  quadro  con
unico operatore economico per lotto della durata di anni 4 II.1.4) Il
servizio in oggetto rientra nell'allegato II A al D.Lgs. n.  163/2006
e s.m.i. II.1.5) CPV: 50111009-1. II.1.6) Ammissibilita' di varianti:
alle condizioni specificate  nel  capitolato.  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA'  DEGLI  ACQUISTI  II.2.1)  Valore  stimato  lotto   1:   Euro
160.000,00 valore stimato lotto 2 Euro 40.000,00 oltre Iva di legge .
Non sono rilevabili rischi da interferenza e pertanto i costi per  la
sicurezza sono quantificati in Euro 0 II.2.2) Opzioni: le prestazioni
non sono predeterminate nel numero ma verranno  eseguite  secondo  le
necessita' del Comune. Il servizio dovra' essere effettuato nel corso
dell'intero quadriennio fino alla  concorrenza  massima  dell'importo
finanziato. II.3) Durata dell'Accordo: mesi 48. 
  Sezione  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: In sede
di gara: cauzione provvisoria pari ad Euro 3.200,00 per  il  lotto  1
Euro 800,00 per il lotto 2, prestata con le modalita' in indicate nel
disciplinare di gara. In sede di contratto: cauzione  definitiva,  ai
sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e pagamento: L'appalto e'  finanziato  con
risorse e mezzi propri. Per le modalita' di  pagamento  il  bando  di
gara rimanda all'art. 10 del capitolato speciale di appalto e alla L.
n.136/2010 e s.m.i. III.2)Condizioni di partecipazione: III.2.1) Sono
ammessi alla gara i soggetti di cui agli artt. 34 co. 1 lett. a), b),
c), d), e), f), e f-bis) del D.lgs. 163/06. A  cui  si  applicano  le
disposizioni normative contenute agli artt. 35,  36,  37  del  D.lgs.
163/06.  Le  imprese  partecipanti  dovranno  essere  iscritte   alla
C.C.I.A.A. della Provincia in cui l'impresa ha sede  per  l'attivita'
oggetto della gara; e in caso  di  ditte  con  sede  in  altri  Stati
membri, esse dovranno essere iscritte in analogo registro dello Stato
di appartenenza (all. XI C  Codice  dei  Contratti  III.2.2)Capacita'
economica  e  finanziaria  1.  fatturato  specifico  per  servizi  di
manutenzione e riparazione ed  espletamento  di  almeno  un  servizio
analogo  per  il  periodo  e  l'importo  fissati  e  specificati  nel
disciplinare  di  gara  all'art  9  par.fo  3  lett  a)  e  b).  III.
2.3)Capacita' Tecnico professionale: 1. sede operativa nel Comune  di
Forte dei Marmi o limitrofi,  2.  possesso  di  autorizzazione  della
Direzione Dipartimento Trasporti a effettuare revisioni  ex  art.  80
D.lvo 30/4/92 n. 285;  3.  idoneita'  dei  locali,  4.  capacita'  di
gestione di almeno due veicoli contemporaneamente;  5.  capacita'  di
rifornirsi di pezzi di ricambio originali o di primo  impianto  delle
marche dei veicoli e mezzi operativi oggetto del servizio  -  art.  9
par.fo 2 lett a), b) c) d) e) f) del disciplinare  di  gara.  Per  il
possesso dei requisiti in caso di partecipazione alla gara di R.T.I.,
GEIE e Consorzi si veda il disciplinare di gara al sopradetto  par.fo
12.13). 
  Sezione IV:  PROCEDURA  -IV  1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  in
modalita'  telematica.  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati  nel  disciplinare
di gara. Art 12 IV.3)INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.
3.4) Scadenza fissata per la presentazione delle offerte telematiche:
01.09.2014 ore 12,00 IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte  e
domande di partecipazione: IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato all'offerta:giorni 180 (dal termine di
ricevimento delle offerte). IV  .3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: telematica in data 02.09.2014 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) ai sensi dell'art. 26 del Dlvo
66/2014 le spese relative alla pubblicita' di gara sul  GURI  saranno
poste a  carico  dell'aggiudicatario.  .  Le  norme  integrative  del
presente bando sono contenute nel disciplinare di gara; quest'ultimo,
il     capitolato     speciale     di     appalto,     lo      schema
dell'istanza/dichiarazione sostitutiva per  l'ammissione  alla  gara,
nonche' tutti gli altri allegati  ,  sono  disponibili,  con  accesso
libero,     diretto     completo     e     gratuito     sul      sito
http://start.e.toscana.it/rtrt    e    sul    sito    del     comune:
www.comune.fortedeimarmi.lu.it 
  La procedura di gara si svolge in ottemperanza del D.lgs.  163/2006
e s.m.i. del  DPR  207/2010  e  s.m.i.  nonche'  di  tutte  le  altre
disposizioni  di  legge  vigenti  in  materia  di  appalti  pubblici.
Responsabile   unico   del   procedimento:   Dr.   Maurizio    Nieri.
VI.4.1)Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Giudice
amministrativo: TAR Toscana. VI.5)Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 30.07.2014. 

                             Il R.U.P . 
                        dott. Maurizio Nieri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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