COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 29-8-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:  0523492030   -   fax:   0523492146,   -   posta   elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:   affidamento   della   gestione   dei   servizi   di
informazione e relazione con i cittadini e i servizi complementari ad
essi, nonche' di  alcuni  servizi  di  gestione  sale  e  portineria.
II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n.
27;  Luogo  principale  di  esecuzione:  territorio  del  Comune   di
Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1.);  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  no   per   le   motivazioni   indicate   nella
determinazione   a   contrarre   n.1058   del   25/08/2014;   II.2.1)
Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo a  base  d'asta
Euro 2.479.500,00 oltre IVA di legge II.3) Durata  dell'appalto:  dal
1/12/2014  e  comunque  dalla  data  del  verbale  di   consegna   al
30.11.2019. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione  alla
gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 49.590,00; all'aggiudicatario
verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo
netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di  Piacenza;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37
del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria. III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono  specificati  nelle  norme  di  gara  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  data:  07/10/2014  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data: 09/10/2014 Ora: 09,30, Luogo:  Comune  di  Piacenza  -
Piazza  Cavalli  n.  2-  Piacenza;  persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. 
  VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. I concorrenti che partecipano devono  versare
il contributo di Euro 140,00 a favore dell'Autorita' per la vigilanza
sui contratti pubblici. Responsabile del procedimento: dott.ssa Laura
Bossi, Dirigente del Servizio Personale e Organizzazione. Determina a
contrattare  n.  1058  del  25/08/2014.  Le  comunicazioni   inerenti
l'appalto  verranno  inviate  a  mezzo  telefax  e/o  tramite   posta
elettronica certificata. VI.5) Data di spedizione del presente  bando
alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 26/08/2014.  Codice  Identificativo
di Gara (CIG): 5899416018. 

                    Responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Laura Bossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.