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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINSTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Comune di Taranto - 10^ Direzione LL.PP. Indirizzo postale via Plinio 75 - 2° Piano TARANTO codice postale 74121 Paese I; Punto di contatto n.1 Rup Geom. Vincenzo PICCOLO tel. 099/4581960 fax 099/4581128 posta elettronica mobilitainfrastrutturellpp.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it; punto di contatto n. 2 Sig,ra ROSA ANNA TUCCI tel. 099/4581559 fax 099/4581953 posta elettronica serviziogarellpp.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it. Il capitolato di oneri e la documentazione completa e' disponibile presso il Rup Geom. Vincenzo PICCOLO e sul sito internet del Comune di Taranto www.comune.taranto.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a COMUNE DI TARANTO DIREZIONE LL.PP. Servizio Gare ed Appalti via Plinio 75 2° piano 74121 TARANTO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1 Affidamento dell'appalto di gestione del servizio di illuminazione pubblica, globale manutenzione, realizzazione di interventi di efficienza e di ammodernamento ed adeguamento normativo degli impianti comunali, con Finanziamento Tramite Terzi - CIG 5889217F98 - CUP E59J14000300004. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: costruzione e manutenzione di impianti di pubblica illuminazione CATEGORIA OG 10 VII; Luogo principale di prestazione dei servizi: tutti i siti del territorio comunale su cui si trovino manufatti e utenze degli apparati tecnologici e della rete di impianti di pubblica illuminazione dell'amministrazione aggiudicatrice; II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto comporta la gestione del servizio di illuminazione pubblica, lavori di globale manutenzione (ordinaria, programmata preventiva, predittiva, secondo condizione, di opportunita' e straordinaria), di efficienza energetica, di ammodernamento ed adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione comunali, con finanziamento tramite terzi (F.T.T.). L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Il valore complessivo stimato dell'appalto, per la sua intera durata dell'appalto (15 anni), ammonta ad Euro 62.200.500,00 compreso di IVA. L'importo annuale stimato dell'appalto ammonta ad Euro 4.146.700,00, compreso di IVA e compreso oneri di sicurezza pari ad Euro 15.000/annui non soggetti a ribasso d'asta II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata: 15 anni, (2+13 anni), decorrenti dalla data di consegna degli impianti SEZIONE III: INFORMAZIONI Dl CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. Dal punto di vista economico l'appalto prevede il finanziamento tramite terzi (cfr art. 3 e 38 CSA):la progettazione, la fornitura e l'esecuzione dei lavori inerenti l'ammodernamento e/o l'adeguamento normativo degli impianti finalizzati a generare risparmi di natura energetica e gestionale, oggetto d'investimento nell'ambito del servizio di pubblica illuminazione richiesto, saranno effettuati a titolo non oneroso per l'Amministrazione Comunale e con esclusivo finanziamento da parte dell'Appaltatore (Finanziamento tramite terzi) per un importo minimo di lavori di Euro 7.000.000,00== (euro settemilioni/00) compreso IVA (10%). L'Appaltatore provvedera' a quanto sopra specificato sostenendo tutte le spese d'investimento necessarie e recuperando tali spese mediante il risparmio energetico atteso e le economie di gestione generate. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Termine per il ricevimento delle offerte Data: 30/10/2014 Ora: 12,00 - Apertura delle offerte Data: 11/11/2014 Ora: 15,00 Taranto, li' 06/08/2014 Dirigente direzione ll. pp. avv. Erminia Irianni T14BFF14874