COMUNE DI TARANTO
10^ direzione lavori pubblici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 1-9-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINSTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) Comune di Taranto - 10^ Direzione LL.PP. Indirizzo postale via
Plinio 75 - 2° Piano TARANTO codice postale 74121 Paese I;  Punto  di
contatto  n.1  Rup  Geom.  Vincenzo  PICCOLO  tel.  099/4581960   fax
099/4581128                     posta                     elettronica
mobilitainfrastrutturellpp.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it;   punto
di contatto  n.  2  Sig,ra  ROSA  ANNA  TUCCI  tel.  099/4581559  fax
099/4581953 posta elettronica 
  serviziogarellpp.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it.  Il  capitolato
di oneri e la documentazione completa e' disponibile  presso  il  Rup
Geom. Vincenzo PICCOLO e sul sito  internet  del  Comune  di  Taranto
www.comune.taranto.it. Le offerte  e  le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a COMUNE DI TARANTO DIREZIONE LL.PP. Servizio  Gare  ed
Appalti via Plinio 75 2° piano 74121 TARANTO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1  Affidamento  dell'appalto  di  gestione  del  servizio   di
illuminazione  pubblica,  globale  manutenzione,   realizzazione   di
interventi di efficienza e di ammodernamento ed adeguamento normativo
degli impianti  comunali,  con  Finanziamento  Tramite  Terzi  -  CIG
5889217F98 - CUP E59J14000300004. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di
esecuzione:  costruzione  e  manutenzione  di  impianti  di  pubblica
illuminazione CATEGORIA OG 10 VII; Luogo  principale  di  prestazione
dei servizi: tutti i siti del territorio comunale su cui  si  trovino
manufatti e  utenze  degli  apparati  tecnologici  e  della  rete  di
impianti    di    pubblica     illuminazione     dell'amministrazione
aggiudicatrice; II.1.3)  Breve  descrizione  dell'appalto:  L'appalto
comporta la gestione del servizio di illuminazione  pubblica,  lavori
di   globale   manutenzione   (ordinaria,   programmata   preventiva,
predittiva, secondo condizione, di opportunita' e straordinaria),  di
efficienza energetica, di  ammodernamento  ed  adeguamento  normativo
degli impianti di pubblica illuminazione comunali, con  finanziamento
tramite terzi (F.T.T.). L'appalto non e' suddiviso  in  lotti.  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO  II.2.1)  Il  valore  complessivo
stimato dell'appalto, per  la  sua  intera  durata  dell'appalto  (15
anni), ammonta ad  Euro  62.200.500,00  compreso  di  IVA.  L'importo
annuale stimato dell'appalto ammonta ad Euro  4.146.700,00,  compreso
di IVA e compreso oneri di sicurezza pari ad  Euro  15.000/annui  non
soggetti a ribasso d'asta II.2.2) Durata dell'appalto  o  termine  di
esecuzione Durata: 15 anni, (2+13 anni),  decorrenti  dalla  data  di
consegna degli impianti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  Dl  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. Dal  punto
di vista economico l'appalto prevede il finanziamento  tramite  terzi
(cfr art. 3 e 38 CSA):la progettazione, la fornitura  e  l'esecuzione
dei lavori  inerenti  l'ammodernamento  e/o  l'adeguamento  normativo
degli impianti finalizzati a generare risparmi di natura energetica e
gestionale,  oggetto  d'investimento  nell'ambito  del  servizio   di
pubblica illuminazione richiesto, saranno  effettuati  a  titolo  non
oneroso per l'Amministrazione Comunale e con esclusivo  finanziamento
da  parte  dell'Appaltatore  (Finanziamento  tramite  terzi)  per  un
importo   minimo   di   lavori   di   Euro    7.000.000,00==    (euro
settemilioni/00) compreso  IVA  (10%).  L'Appaltatore  provvedera'  a
quanto sopra specificato sostenendo  tutte  le  spese  d'investimento
necessarie e recuperando tali spese mediante il risparmio  energetico
atteso e le economie di gestione generate. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3)  INFORMAZIONI   DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO Termine per  il  ricevimento  delle  offerte
Data: 30/10/2014 Ora: 12,00 - Apertura delle offerte Data: 11/11/2014
Ora: 15,00 
  Taranto, li' 06/08/2014 

                     Dirigente direzione ll. pp. 
                        avv. Erminia Irianni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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