Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria comunale - CIG 5943388EEB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giustino - Piazza Municipio n. 17, 06016 San Giustino (PG) - Tel. 0758618411, sito internet- www.comunesangiustino.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: CPV 66110000-4; Luogo di esecuzione: Comune San Giustino - entita' dell'appalto Euro 37.500,00 - Durata: anni 5 (01/01/2015-31/12/2019) - Tipo appalto: concessione servizi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si consultino gli atti di gara pubblicati sul sopra indicato sito internet del comune. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta - criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - scadenza ricezione offerte: 29.10.2014 ore 13.00- apertura offerte: 31.10.2014 ore 10:00 - sede comunale - vincolo offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle domande SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando ed i documenti di gara in versione integrale, sono pubblicati: sul sito internet www.comunesangiustino.it / Amministrazione trasparente/ Bandi di gara e contratti Il responsabile del procedimento dott. Stefano Croci T14BFF16782