COMUNE DI SAN GIUSTINO (PG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 6-10-2014)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria comunale -  CIG
                             5943388EEB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giustino -
Piazza Municipio n. 17, 06016 San Giustino (PG)  -  Tel.  0758618411,
sito internet- www.comunesangiustino.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Descrizione:  CPV  66110000-4;
Luogo di esecuzione: Comune San Giustino - entita' dell'appalto  Euro
37.500,00 - Durata: anni 5 (01/01/2015-31/12/2019)  -  Tipo  appalto:
concessione servizi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si consultino gli atti di gara pubblicati  sul
sopra indicato sito internet del comune. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta - criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  -  scadenza   ricezione   offerte:
29.10.2014 ore 13.00- apertura offerte: 31.10.2014 ore 10:00  -  sede
comunale - vincolo offerta: 180 giorni dalla data di  scadenza  delle
domande 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando ed i documenti di gara  in
versione   integrale,   sono   pubblicati:    sul    sito    internet
www.comunesangiustino.it / Amministrazione trasparente/ Bandi di gara
e contratti 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Stefano Croci 

 
T14BFF16782
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.