COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 8-10-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5812146E98 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Manduria
piazza Garibaldi n. 21 - 74024 Manduria (TA) Punti di contatto:  Area
Tecnica  -  Ufficio  Lavori  Pubblici  tel/fax  099/97.02.224  e-mail
utc.manduriallpp@libero.it                   -                   pec:
llpp.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura  e  posa  in  opera  di
arredi ed allestimenti presso il primo piano dell'ex  convento  delle
Servite,  da  adibire  a  museo  civico"  Importo  complessivo   Euro
244.000,00 di cui  Euro.  1.500,00  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - L'offerta deve essere corredata  da  cauzione
provvisoria pari  al  2%  dell'importo  dell'appalto  e  cioe'  Euro.
4.910,00  compreso  oneri  per  la  sicurezza  mediante  fideiussione
bancaria o polizza assicurativa o polizza rilasciata da intermediario
finanziario iscritto nell'elenco speciale di cui all'art.  107  d.lgs
385/1993 e deve avere validita' non inferiore a 180 giorni dalla data
di presentazione dell'offerta. Condizioni di partecipazione: possesso
dei requisiti di ordine generale necessari per poter contrattare  con
le  Amministrazioni  Pubbliche,   nonche'   capacita'   economico   e
finanziaria prevista nella sez. III.2.2 del bando di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  83,   d.lgs.
163/2006. Termine ricevimento offerte: 03/11/2014. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Sopralluogo obbligatorio.  Data  di
invio alla GUUE: 06/10/2014 

                            Il dirigente 
                       ing. Antonio Pescatore 

 
T14BFF17001
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.