COMUNE DI CARPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 10-10-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Carpi, c.so A. Pio, 91  -  41012  Carpi  (MO)  [IT];
punti di contatto: Settore S2- Provveditorato, tel.  059-649111,  fax
059-649095, www.carpidiem.it. Offerte a: Ufficio Protocollo  Stazione
Appaltante . 
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi
del  Comune  di  Carpi  e  dell'Unione   delle   Terre   d'Argine   -
31/12/2014-31/12/2017.  II.1.2)  Servizi,  Categoria  n.  6.  II.1.5)
L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi  assicurativi  del
Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine, suddiviso in  sei
distinti  lotti,  secondo   quanto   specificato   all'art.   1   del
Disciplinare di gara e nei Capitolati  Speciali  a  disposizione  dei
concorrenti sul sito internet www.carpidiem.it.II.1.8)  Divisione  in
lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1)
Importo  complessivo  massimo   presunto   a   base   d'appalto:   E.
1.368.600,00 II.3) Durata: 31/12/2014-31/12/2017. 
  III.1.1) Garanzia provvisoria, distinta per ogni lotto, pari al  2%
dell'importo a base d'appalto  -  Cauzione  definitiva  pari  al  10%
dell'importo  contrattuale.  III.1.2)  Il  servizio  in  oggetto   e'
finanziato con mezzi del Comune di Carpi e  dell'Unione  delle  Terre
d'Argine. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di  imprese
riunite in raggruppamento temporaneo e in coassicurazione,  ai  sensi
della normativa  vigente.  III.1.4)  Condizioni  particolari  di  cui
all'art. 4 del disciplinare di gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3)  Vedi
requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/06. Le modalita'  di
presentazione dei documenti e delle offerte e  di  dimostrazione  dei
requisiti di carattere economico-finanziario e  tecnico-organizzativo
sono quelle risultanti dal disciplinare di gara,  allegato  al  bando
integrale,  consultabili  al  sito  Internet  del  Comune  di   Carpi
(indirizzo: www.carpidiem.it). 
  IV.1.1)   Procedura    aperta.IV.2.1)    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  a:  1.  Offerta  economica
(prezzo), 25 P.ti; 2. Merito tecnico (varianti), meglio descritte nel
disciplinare di gara 75  P.ti.  IV.3.3)  Termine  accesso  documenti:
12-11-14. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  12-11-14  ora:  11.30.
IV.3.6) Lingua:  IT.  IV.3.7)  Vincolo:  gg.  180.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 13-11-14 ora: 9,30 c/o Sede Comunale. L'apertura dei  plichi
e della busta contenente la documentazione amministrativa e, in  data
successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta
pubblica. 
  VI.3)  Responsabile  del  procedimento:  rag.  Nadia  Davolio  (tel
059/649890). Informazioni di carattere procedurale: Ufficio appalti -
via Peruzzi n. 2 - tel. 059/649184 fax. 059/649095.  Informazioni  di
carattere tecnico: Societa' AON S.p.A. (tel. 051/6560118). Per quanto
non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara  e  a
tutti i documenti ad esso allegati. CIG Lotti:  1)  592114181F  -  2)
5921150F8A 3) 5921163A46 4) 5921167D92 5)  5921169F38  6)  592117435C
VI.5) Spedizione avviso: 30.09.14. 

                     La dirigente del settore S2 
                     dott.ssa Patrizia Mantovani 

 
T14BFF17156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.