COMUNE DI PIACENZA
Servizio acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 15-10-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento   in   concessione   del   servizio   di
accertamento e riscossione dell'imposta comunale  sulla  pubblicita',
dei diritti sulle pubbliche affissioni, del canone di occupazione  di
suolo  ed  aree  pubbliche.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  appalto  di
concessione di servizi; categoria di servizi: n. 27; Luogo principale
di esecuzione: territorio del Comune di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico;   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: cfr sopra  al  punto  II.1.1.);  II.1.8)  Divisione  in
lotti:  no  per  le  motivazioni  indicate  nella  determinazione   a
contrarre  n.  1307  del  08/10/2014;  II.2.1)  Quantitativo   totale
dell'appalto: Importo totale dell'appalto e' determinato dall'aggio a
base d'asta pari 23%  II.3)  Durata  dell'appalto:  dal  1/01/2015  e
comunque dalla data del verbale di consegna al 31/12/2023. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione  alla
gara,    cauzione    provvisoria    pari    ad    Euro    172.800,00;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento e di pagamento:  finanziamento  con  mezzi  propri  del
Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  a
sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  III.1.1.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: si rimanda al  bando  integrale  pubblicato
sul sito internet: www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono  specificati  nelle  norme  di  gara  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  data:  25/11/2014  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 27/11/2014 Ora: 09,30  Luogo:  Comune  di  Piacenza  -
Piazza  Cavalli  n.  2-  Piacenza;  persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. 
  VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it.. I concorrenti che partecipano devono versare
il contributo di Euro 140,00 a  favore  dell'ANAC.  Responsabile  del
procedimento: dott.ssa Monica Savi, Dirigente del  Servizio  Entrate.
Determina a contrattare n.  1307  del  08/10/2014.  Le  comunicazioni
inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o tramite posta
elettronica certificata. VI.5) Data di spedizione del presente  bando
alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 13/10/2014.  Codice  Identificativo
di Gara (CIG): 5958461590. 

                    Responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Monica Savi 

 
T14BFF17500
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