COMUNE DI CUCCIAGO
Provincia di Como

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 3-11-2014)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  -
                 Periodo 2015-2019 - CIG 59538887CD 
 

  In esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 37  del
26/09/2014 e  della  Deliberazione  di  Giunta  comunale  n.  42  del
08/10/2014, si rende noto che il giorno 09 dicembre  2014,  alle  ore
16, avra' luogo il pubblico incanto per l'aggiudicazione del servizio
di  "Tesoreria  del  Comune  di  Cucciago  (CO)  per  il  quinquennio
01.01.2015 - 31.12.2019". Cat.  6b,  allegato  II  A  del  D.Lgs.  n.
163/2006 "Servizi Bancari e finanziari". 
  ENTE APPALTANTE: Comune di Cucciago, Partita IVA  00605470137,  Via
Sant'Arialdo 2 - 22060 Cucciago tel. 031/787302, fax 031/725244, sito
internet              www.comune.cucciago.co.it;              e-mail:
fmanziaria@comune.cucciago.co.it. 
  TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:  entro  le  ore  12.00  del
giorno 29 novembre 2014 all'ufficio protocollo del Comune di Cucciago
(CO) - Via Sant'Arialdo 2 - 22060 Cucciago (CO). 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                             Luigi Leoni 

 
T14BFF18748
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.