COMUNE DI SPERONE (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 26-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I) Ente aggiudicatore: Comune di Sperone - Ufficio Tecnico Comunale
- C.A.P.  83020  -  Tel.  081/8251160  -  Fax  081/5103505  e-mail  :
utc.sperone@asmepec.it. 
  II)   Oggetto   dell'appalto:    Affidamento    dei    lavori    di
"riqualificazione  energetica  e   di   realizzazione   di   impianto
antincendio ai plessi scolastici  di  via  Sant'Elia  e  di  via  dei
Funari". CUP: F85J13000090006 - smile 36 - CIG:  5988719F3E.  Importo
Euro 722.011,02 IVA esclusa. Durata dell'appalto: 120 giorni. 
  IV) Tipo di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:  Procedura
Aperta;  L'aggiudicazione  sara'  effettuata  a  misura,   ai   sensi
dell'art.  53  comma  4,  del  D.  Lgs.  163/2006,  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ( ex art. 53,  comma  2,
lett. a) e art. 83 del D. Lgs 163/06 e s.m.i.; LR n. 3/2007 e  s.m.i.
).  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di  partecipazione
23/12/2014 
  VI) Bando integrale disponibile sul sito  www.comune.sperone.av.it.
Responsabile procedimento: geom. Elia Napolitano. 

                    Il responsabile area tecnica 
                        ing. Aniello Cammisa 

 
T14BFF20448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.