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Atti correlati
Bando di gara I) Ente aggiudicatore: Comune di Sperone - Ufficio Tecnico Comunale - C.A.P. 83020 - Tel. 081/8251160 - Fax 081/5103505 e-mail : utc.sperone@asmepec.it. II) Oggetto dell'appalto: Affidamento dei lavori di "riqualificazione energetica e di realizzazione di impianto antincendio ai plessi scolastici di via Sant'Elia e di via dei Funari". CUP: F85J13000090006 - smile 36 - CIG: 5988719F3E. Importo Euro 722.011,02 IVA esclusa. Durata dell'appalto: 120 giorni. IV) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura Aperta; L'aggiudicazione sara' effettuata a misura, ai sensi dell'art. 53 comma 4, del D. Lgs. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ( ex art. 53, comma 2, lett. a) e art. 83 del D. Lgs 163/06 e s.m.i.; LR n. 3/2007 e s.m.i. ). Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 23/12/2014 VI) Bando integrale disponibile sul sito www.comune.sperone.av.it. Responsabile procedimento: geom. Elia Napolitano. Il responsabile area tecnica ing. Aniello Cammisa T14BFF20448