Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6020433A78 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Bussoleno, sede legale piazza Cavour 1, 10053 Bussoleno tel. 0122/49002 fax 0122640414 - posta elettronica tributi@comune.bussoleno.to.it, www. Comune.bussoleno.to.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di refezione scolastica periodo gennaio 2015-dicembre 2016. Entita' dell'appalto: importo complessivo Euro 187.320,00. Il servizio avra' una durata di 2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione disponibile su www.comune.bussoleno.to.it. I soggetti concorrenti potranno prendere visione della documentazione c/o la sede comunale previo appuntamento. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione offerte: ore 12.00 del 12/12/2014. Apertura offerte: ore 12.30 del 12/12/2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP responsabile del Servizio assistenza scolastica rag. Marilena Vighetti tel. 012249002-7. Le informazioni possono essere richieste esclusivamente in forma scritta (anche mediante telefax o e-mail) presso l'Ente entro il termine perentorio del 09/12/2014. Data di spedizione del presente avviso: 21/11/2014. Il responsabile del servizio rag. Marilena Vighetti T14BFF20496