Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Gaeta - Dipartimento II - Ufficio Ambiente; Piazza XIX Maggio, 10 - CAP 04024 Telefono: 0771.469227 - Telefax 0771.469265; email ambiente@comune.gaeta.lt.it. II.1.5) "Ricovero, mantenimento e cura di cani randagi sul territorio del Comune di Gaeta" CIG 5996395DAE. II.2.1) L'importo complessivo presunto dell'appalto ammonta ad Euro 204.400,00, oltre IVA. L'importo a base d'asta e' fissato in Euro 2,80 oltre IVA, al giorno per ciascun animale custodito II.3) La durata del servizio decorre dalla data di effettivo inizio dello stesso e avra' la durata di mesi dodici (presumibilmente dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015). III.1.2) Il presente affidamento di servizio e' finanziato con i fondi del Bilancio comunale. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16.12.2014 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 19.12.2014 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.gaeta.lt.it. Il dirigente del dipartimento II arch. Roberto Guratti T14BFF20501