COMUNE DI CAPOTERRA (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
                 Avviso di gara - CIG n. 55189941ED 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Capoterra  Via
Cagliari 91 09012 Capoterra (CA) Tel. 0707239245/9251 Fax 7239206 PEC
comune.capoterra@legalmail.it          Profilo           committente:
www.comune.capoterra.ca.it. 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto:  "Affidamento  del  servizio  di
supporto, all'accertamento  e  riscossione  ordinaria  attraverso  la
stampa, postalizzazione e rendicontazione delle entrate tributarie  e
delle entrate extratributarie,  alla  realizzazione  e  aggiornamento
banca dati completa degli oggetti immobiliari d'imposta, alla ricerca
dell'evasione e all'accertamento e riscossione coattiva delle entrate
pregresse e  alla  compartecipazione  comunale  all'accertamento  dei
tributi erariali". Importo a base d'asta E.  549.118,00  Iva  esclusa
per 30 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Come indicato nel disciplinare di gara  e  nel
capitolato d'oneri. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta ai sensi degli artt.  54,  55  D.Lgs.
163/06 ss.mm.ii. Aggiudicazione, ai sensi art. 83 del D.Lgs.  163/06.
Termine presentazione offerte: ore 13 del 24/02/14.  Apertura  plichi
il 11/03/14 ore 10. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Appalto non  finanziato  dai  fondi
dell'UE. Versamento di E. 000,00 a titolo di contributo gara a favore
dell'AVCP.   Bando,   disciplinare   e   allegati   disponibili   su:
www.comune.capoterra.ca.it.  Bando  di  gara  spedito  alla  GUCE  il
24/12/13. 

                     Il responsabile del settore 
                     dott.ssa Roberta Albanella 

 
T14BFF36
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.