COMUNE DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2014)

 
             Bando di gara - Servizi - CIG n. 5638967EC3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Martina  Franca,  Piazza  Roma,  32,  All'attenzione  di:
Sforza Pietro, I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836111. 
  E-mail: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 
  Fax +390804805706 
  Indirizzo(i) internet: 
  Amministrazione                                     aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o
locale 
  I3)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio di refezione nelle scuole dell'infanzia statali  e  scuole
primarie e secondarie di 1 grado a tempo pieno e/o  prolungato.  Anni
scolastici 2014/2015 e 2015/2016. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria  di  servizi:  N.  17.
Luogo principale di prestazione dei servizi:  Martina  Franca  Codice
NUTS IT 
  II.1.3) L'Avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Servizio di refezione nelle scuole dell'infanzia statali  e  scuole
primarie e secondarie di 1 grado a tempo pieno e/o  prolungato.  Anni
scolastici 2014/2015 e 2015/2016. 
  II.1.6) vocabolario comune per gli appalti): 55000000.55524000 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Valore stimato Iva esclusa: 11.122.800,00 Eur 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: No 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'sta  art.  75
Dlgs 163/2006 
  III.1.2) Determina n. 24 del 03/02/2014 rg 243. Fondi di  bilancio.
Pagamento mensile a presentazione fattura e previa richiesta DURC  da
parte dell'A.C. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: No. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Capitolato speciale di appalto 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Capitolato  speciale  di
appalto 
  III.2.3) Capacita' tecnica Capitolato speciale di appalto 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nelle specifiche. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 07 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 30.4.2014 - 12:00. 
  Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  05/05/2014 ore 12,00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  180  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data:08/05/2014 - 10:00. 
  Luogo: Comune di Martina Franca 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Legali rappresentanti, procuratori speciali ed altri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 
  12/03/2014. 

                            Il dirigente 
                       dott. Eugenio De Carlo 

 
T14BFF4394
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.