COMUNE DI VOLTAGO AGORDINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Stazione  appaltante  e  punto  di  contatto:  comune  di   Voltago
Agordino, piazza Dante Alighieri, 1, 32020 Voltago Agordino (BL) tel.
0437-669132        email:        voltago@agordino.bl.it,         PEC:
comune.voltagoagordino.bl@pecveneto.it,         sito         internet
www.comune.voltagoagordino.bl.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura  di   aggiudicazione:   procedura   aperta;   Descrizione
dell'appalto:  incarico  professionale   per   la   redazione   della
progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione e contabilita'
lavori,  nonche'  del  coordinamento  della  sicurezza  in  fase   di
progettazione e di esecuzione lavori di "Recupero e valorizzazione ex
istituto minerario U. Follador", "Ostello". DPCM  14.01.2011.  Avviso
pubblico O.D.I. del 31.05.2011. Progetto  integrato  territoriale  di
"Valorizzazione turistica della Conca  Agordina";  Luogo  esecuzione:
Comune di Agordo (BL); CIG: 55184007BC; CUP: D76G13003070005; CAT 12;
CPV: 827; NUTS ITD33; Divisione in lotti: NO; Importo servizio: Euro.
600.000,00. Termini  esecuzione:  presentazione  progetto  definitivo
entro 30 giorni comunicazione avvio-presentazione esecutivo entro  20
giorni comunicazione avvio; Opzioni: NO; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Garanzie:   cauzione   provvisoria:   Euro.   5.423,31,    cauzione
definitiva: 10% importo  direzione  lavori  e  sicurezza  esecuzione,
assicurazione art. 111  D.Lgs.  163/2006  massimale  pari  50%  costo
opera; Condizioni di partecipazione:  il  servizio  e'  riservato  ai
soggetti di cui all'art. 90 D.Lgs 163/2006 aventi  titolo;  Requisiti
economico-finanziari e tecnico-organizzativi: fatturato globale  art.
252 D.P.R. 207/2010 servizi espletati nei migliori  cinque  anni  del
decennio  antecedente  data  presente  bando-disciplinare  di   gara,
importo minimo 3 volte quello base di gara; espletamento ultimi dieci
anni servizi art. 252 D.P.R. 207/2010 relativi a lavori  appartenenti
ad ognuna delle classi e categorie dei lavori cui  si  riferiscono  i
servizi da  affidare  per  un  importo  globale  per  ogni  classe  e
categoria pari a 1 volta l'importo stimato dei lavori da  progettare;
svolgimento ultimi dieci anni due servizi art.  252  D.P.R.  207/2010
relativi ai lavori appartenenti ad ognuna delle  classi  e  categorie
dei lavori cui si riferiscono i servizi di affidare, per  un  importo
totale non inferiore ad un valore dello 0,60 volte l'importo  stimato
dei lavori da progettare; Aver utilizzato, nei migliori tre anni  del
quinquennio antecedente la data del  presente  bando-disciplinare  di
gara un numero medio annuo di personale tecnico non  inferiore  a  10
(dieci) unita', vedi anche bando-disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri   valutazione:   criterio   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, artt. 81,  83,  91  D.lgs  12.4.2006,  n.  163,  offerta
tecnica punti 70,00 (adeguatezza offerta punti 30,00  caratteristiche
metodologiche offerta  punti  40,00),  prezzo  punti  30,00  (ribasso
percentuale offerta  punti  20,00  ribasso  percentuale  tempo  punti
10,00), vedi anche bando-disciplinare; L'appalto rientra nel campo di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. Varianti:
ammesse    limiti    offerta    tecnica;     Pubblicazione     bando:
http://www.serviziocontrattipubblici.it,
http://www.comune.voltagoagordino.bl.it,
http://www.comune.agordo.bl.it;  Richiesta  documenti  complementari:
entro il 28.04.2014 punto contatto; Visione atti:  punto  contatto  e
Comune di Agordo; Termine ricezione  offerte:  06.05.2014  Indirizzo:
punto contatto; Lingua: italiana; Apertura  offerte:  il  07.05.2014,
ora 10,00, seduta pubblica  punto  contatto;  Finanziamento:  O.D.I.,
DPCM 14.01.2011; Pagamenti: vedi disciplinare incarico; RT: vedi art.
37 D.lgs 12.4.2006, n. 163; Validita' offerte: 180 gg; R.U.P.  Angelo
De  Marco  tel.  0437-669132  e-mail  tecnico.voltago@agordino.bl.it;
Organismo  competente  procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto,  Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax  041/2403940   e-mail
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data  pubblicazione  bando.  Data  spedizione  bando  18.03.2014.  Il
responsabile  unico  del  procedimento:  Geom.  Angelo  De  Marco   -
Responsabile  Servizio  Area  Tecnica,   Tel.   0437-669132,   email:
voltago@agordino.bl.it. 

                 Responsabile servizio area tecnica 
                        geom. Angelo De Marco 

 
T14BFF4462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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