Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara procedura aperta CIG 568353489F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Alba, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, fax 0173290484, http://www.comune.alba.cn.it - e-mail: contratti@comune.alba.cn.it. - punti di contatto: come sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio gestione, manutenzione, ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, efficientamento energetico e riqualificazione impianti di illuminazione pubblica di proprieta' comunale. II.2) Quantitativo o Entita' totale dell'appalto: Euro 11.697.282,95 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: E' richiesto certificato CCIAA per ramo attivita'; Attestazione SOA OG10 - OS10; requisiti di ordine generale; capacita' economica e finanziaria, tecnica professionale come meglio indicato nel disciplinare. Cauzione provvisoria 2% sull'importo a base di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 22/05/2014. Seduta di gara: Comune di Alba ore 10.00 del 23/05/2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari: Gli atti di gara e relativi allegati contenenti tutte le disposizioni ed indicazioni necessarie per la presentazione dell'offerta sono pubblicati per esteso sul sito www.comune.alba.cn.it V.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 28/03/2014. La dirigente arch. Daniela Albano T14BFF4968