COMUNE DI MONTECASSIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 14-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Montecassiano, Via G. Rossini, 5 - 62010  Centralino
0733.299811             Fax             073.299898             e-mail
vicesegretario@comune.montecassiano.mc.it;
comune.montecassiano@emarche.it; 
  II.1.5) Affidamento dei servizi assicurativi: Lotto 1  Polizza  All
Risks Patrimonio CIG 574443273E, Importo annuo lordo Euro  11.000,00;
Importo lordo intero periodo Euro 33.000,00; Lotto 2 Polizza RCT/RCO,
CIG 5744440DD6, Importo annuo lordo  Euro  25.000,00;  Importo  lordo
intero periodo Euro 75.000,00; Lotto 3 Polizza Infortuni  Cumulativa,
CIG 57444473A0, Importo annuo  lordo  Euro  1.200,00;  Importo  lordo
intero periodo  Euro  3.600,00;  Lotto  4  Polizza  LM  RCA/ARD,  CIG
5744456B0B, Importo annuo lordo Euro 9.500,00; Importo  lordo  intero
periodo Euro 28.500,00; Lotto 5 Polizza ARD Veicoli  Dipendenti,  CIG
574446527B, Importo annuo lordo Euro 1.000,00; Importo  lordo  intero
periodo Euro 3.000,00; Lotto 6 Polizza All Risks  Opere  d'Arte,  CIG
574447069A, Importo annuo lordo Euro 3.500,00; Importo  lordo  intero
periodo  Euro  10.500,00;  Lotto  7  Polizza  RC  Patrimoniale,   CIG
5744473913, Importo annuo lordo Euro 2.200,00; Importo  lordo  intero
periodo Euro 6.600,00; II.2.1) Valore  dell'appalto  su  base  annua:
Euro 53.400,00; Valore dell'appalto per l'intero periodo  comprensivo
dell'eventuale proroga: Euro 160.200,00. II.3) La durata dell'appalto
interessante le coperture assicurative sara' di anni 2 e mesi 6,  con
effetto comunque dalle ore 24:00 del 30.06.2014 e scadenza  alle  ore
24:00 del 31.12.2016, con cadenza intermedia al 31 Dicembre  di  ogni
annualita', esclusa, alla scadenza del 31.12.2016, ogni  clausola  di
rinnovo  tacito  ed  esplicito  facolta',di  prorogare  le   garanzie
assicurative,  per  ulteriori  180  giorni,  al  fine  di   procedere
all'espletamento della nuova gara o comunque qualora  sia  necessario
per addivenire alla stipula delle nuove  polizze.  Per  tale  periodo
l'Impresa potra' richiedere una quota che non potra' essere superiore
alla meta' del premio annuale di polizza aggiudicato. 
  IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 06/06/2014 ore 13.30. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 06/06/2014 ore 14.00; 
  VI.3) Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti: se  relativi
al  Bando,  al   Disciplinare   di   gara   e   alla   documentazione
complementare: Dott. Paolo Latini  tel.  0733.299861  fax.0733.299898
e-mail:  vicesegretario@comune.montecassiano.mc.it;  se  relativi  ai
Capitolati ed altre informazioni di  natura  tecnica,  alla  Centrale
SPA,  referente  Dott.   Andrea   Pallotti   tel.   0733.817600   fax
0733.779225, e-mail: andrea.pallotti@centralespa.it. Per  quanto  non
indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara  disponibile
su: www.comune.montecassiano.mc.it 

Il R.U.P.  -  Responsabile  del  settore  affari  generali,  tributi,
                              commercio 
                         dott. Paolo Latini 

 
T14BFF7641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.