COMUNE DI BERGAMO
Area affari istituzionali
Direzione contratti e appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 
 
                          n. U0099502 p.g. 
 
 
                           VI.5./F0063 -13 
 

  1. Ente appaltante 
  Comune di Bergamo - direzione contratti e appalti  -  con  sede  in
piazza Matteotti 3, 24122 Bergamo, tel.  035.399058  fax  035  399302
indirizzo e-mail contratti@comune.bg.it. 
  2. Oggetto dell'appalto 
  Lavori di manutenzione straordinaria con rifacimento asfaltature  -
anno 2013. 
  C.I.G. 5747016B9F 
  N. gara 5585998 
  CIP H13D1300070004 
  3. Procedura di aggiudicazione: aperta 
  4. Criteri di aggiudicazione: per  l'individuazione  delle  offerte
anormalmente basse si procedera', ai  sensi  del  combinato  disposto
degli artt 86 comma 1 e 122, comma 9 del d.lgs 163/2006  e  dell'art.
121 del d.p.r. 207/2010 
  Ulteriori dettagli sono indicati e descritti  nel  disciplinare  di
gara scaricabile dal sito internet: www.comune.bergamo.it 
  5. Luogo di esecuzione: comune di Bergamo. 
  6.       Importo        dell'appalto:        euro        665.000,00
(seicentosessantacinquemila/00) di cui euro 13.000,00 per oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  l'importo comprende le spese relative al costo  per  il  personale,
che in base all'art. 32 comma 7 bis) della legge n. 98/2013,  non  e'
soggetto a ribasso. 
  7. Requisiti di partecipazione 
  8. Cauzioni, modalita' di finanziamento e di pagamento 
  9. Modalita' per la presentazione delle offerte 
  10. Altre condizioni particolari cui e' soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: 
  sono dettagliatamente indicati e descritti nel disciplinare di gara
scaricabile dal sito internet: www.comune.bergamo.it 
  11.  Durata  dell'appalto:  120  giorni  naturali,   successivi   e
continui, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  12. Termine per il ricevimento delle offerte: entro  il  18  giugno
2014 ore 12,30. 
  13. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: comune di Bergamo,
piazza Matteotti n. 3 - 3° piano, il giorno 23 giugno 2014  alle  ore
9,15. le suddette operazioni di gara  saranno  pubbliche  e  pertanto
chiunque e' ammesso ad assistervi. 
  14. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  dalla
propria offerta 180 giorni. 
  15. Rinvio ad altre norme: l'appalto  e'  soggetto  alla  piena  ed
esatta osservanza di tutte  le  condizioni  stabilite  nel  contratto
collettivo nazionale di lavoro in vigore  per  la  categoria  di  cui
trattasi. 
  per tutto quanto non previsto nel  capitolato  speciale  d'appalto,
approvato con deliberazione della giunta comunale in data 18 dicembre
2013 n. 471 reg. g.c.. nel disciplinare di gara e  nel  bando  si  fa
riferimento alle disposizioni in materia contenute nel d.m. 145/2000,
nel  d.lgs  163/2006,  nel  d.p.r.  n.  207/2010,  nel  testo   unico
dell'ordinamento degli enti locali, se ed in quanto applicabili. 
  16. Informazioni complementari: tutte le informazioni complementari
sono contenute nella  documentazione  di  gara,  in  particolare  nel
disciplinare di gara le cui disposizioni devono essere  osservate  ai
fini dell'ammissibilita' alla procedura di gara. 
  informazioni  e  documentazione  sono  disponibili  all'  indirizzo
www.comune.bergamo.iti link: gare e appalti. 
  17. Responsabile del Procedimento  e  dell'accesso  agli  atti  e':
arch. Dario Mazza (telef. 035/399714) e-mail:dmazza@comune.bergamo.it 
  Bergamo li' 19 maggio 2014 

                            Il dirigente 
                     dott. Giovanni Cappelluzzo 

 
T14BFF8226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.