COMUNE DI AFRAGOLA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
Bando di gara - CIG 572309603A - CUP B44H2000010001 - CPV 90510000-5 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Afragola, P.zza Municipio
1,  80021  Afragola  (NA)   tel.   0818529275-277   fax   8529274-294
www.comune.afragola.na.it, dirigente  settore  A.T./LL.PP  ing.Nunzio
Boccia n.boccia@comune.afragola.na.it  RUP  arch.  Giuseppe  De  Luca
g.deluca@comune.afragola.na.it. 
  Oggetto: Appalto lavori intervento 4 Lotto b) il Municipio e la sua
Piazza":   restauro   e   riqualificazione   della   Casa   Comunale"
dell'obiettivo operativo 6.1 - Asse VI  -  del  P.O.  FESR  2007/2013
"Sviluppo  urbano  e  qualita'  della  vita".   Importo   complessivo
dell'appalto: E. 4.602.099,16  comprensivi  di  E.  207.819,47  quali
oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso.
Categorie  richieste:  Categoria  OG1  Cl.   IV/bis   Prevalente   E.
3.238.997,25; Categoria OS3 Cl.I E. 48.001,72 subappaltabile al 100%;
Categoria OS28 Cl.II E.  364.810,15;  Categoria  OS  30  Cl.  III  E.
790.472,29. Termine di esecuzione: 455 giorni. 
  Finanziamento: l'appalto e' cofinanziato dal Comune di  Afragola  e
dalla Regione Campania, Obbiettivo operativo 6.1 - Asse VI  del  P.O.
FESR 2007/2013  "Sviluppo  Urbano  e  qualita'  della  vita"  per  E.
908.503,41  dal  finanziamento  residuo  dell'intervento  4,  ed   E.
4.987.248,13 con fondi comunali. 
  Procedura: aperta. Ex art.  55  Dlgs  163/06  e  smi.  Criterio  di
aggiudicazione: ex art.82 comma 2 lett.) determinato mediante ribasso
sull'elenco prezzi posto a base di gara, ovvero  mediante  offerta  e
prezzi unitari. Ricezione offerte:  18/06/2014  ore  12.00.  Apertura
offerte:  19/06/2014  ore  10,00  presso  il  Settore   Assetto   del
territorio e Lavori  Pubblici  in  Contrada  leutrek  c/o  il  Centro
Servizi alle Imprese. 
  Tutte le comunicazioni ai concorrenti saranno  effettuate  a  mezzo
fax e/o posta elettronica certificata agli indirizzi  indicati  dagli
stessi in seduta di gara. Procedure di ricorso: entro  30  giorni  al
TAR. Il RUP e' l'arch. Giuseppe De Luca 

                            Il dirigente 
                         ing. Nunzio Boccia 

 
T14BFF8303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.