Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD) per un periodo di tre anni dalla data di aggiudicazione, con eventuale rinnovo triennale - CIG 5691724F37 1) Stazione appaltante: Comune di Pioltello, Via Carlo Cattaneo, 1 - 20096 Pioltello (MI) -fax 02.92161258 e-mail: garasad@comune.pioltello.mi.it; website: www.comune.pioltello.mi.it 2) Oggetto: procedura aperta per affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) per un periodo di tre anni dalla data di aggiudicazione (eventuale rinnovo massimo triennale); non e' ammesso ricorso al subappalto; criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (punti max 100; max p. 70 offerta tecnica, max p. 30 offerta economica). Il servizio oggetto del presente bando rientra nella categoria n. 25 dell'allegato II B del D.Lgs. 163/2006, conseguentemente la procedura come previsto all' art. 20 del D.Lgs. 163/2006 e' disciplinata, dagli artt. 65, 68 e 225 del medesimo decreto. 3) Soggetti ammessi: cooperative sociali, come definite dalla Legge 8.11.1991 n. 381, iscritte all'Albo regionale della Cooperazione sociale sotto la lettera a) o i Consorzi di Cooperative sociali iscritti all'Albo Regionale della Cooperazione sociale sotto la lettera c). Entrambe le tipologie devono risultare iscritte presso il Registro Prefettizio nella sezione VIII - Cooperazione sociale. 4) Capacita' economica e finanziaria: conseguimento negli ultimi tre esercizi finanziari, 2011, 2012 e 2013 di un fatturato complessivo non inferiore, IVA esclusa, a Euro 1.200.000,00. Esecuzione negli ultimi tre esercizi finanziari, 2011, 2012 e 2013 di servizi relativi alla gestione di Centri Diurni per persone con Disabilita' per un importo, IVA esclusa, non inferiore a Euro 400.000,00. 5) Durata e importo complessivo presunto: tre anni dalla data di aggiudicazione. Importo complessivo presunto: Euro 390.000,00 (IVA esclusa). Eventuale rinnovo massimo triennale. 6) - Offerta economica: prezzo complessivo offerto per le prestazioni oggetto dell'affidamento, inferiore a quello complessivo posto a base di gara. 7) Termine ultimo ricezione offerte: ore 12.45 del 19.06.2014. 8) Data, ora e luogo prima seduta pubblica: 20/06/2014 alle ore 10,00 presso Palazzo Municipale. 9) Condizioni per ottenere documenti di gara: libero accesso sul sito internet www.comune.pioltello.mi.it a cui si rinvia per dettagli e specifiche ulteriori. 10) Procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 - 20122 Milano. 11) Per ulteriori informazioni: fax 02.92161258, e-mail: garasad@comune.pioltello.mi.it; Rup: Dr. Franco Bassi Pioltello, li' 23/05/2014 Il R.U.P. dott. Franco Bassi T14BFF8614