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Bando di gara - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Giugliano in Campania/NA - Settore Edilizia e Lavori Pubblici; indirizzo: Corso Campano n. 200 - cap. 80014 Giugliano in Campania/NA; telefono: 0818956209/268; fax 0813301543; internet: www.comune.giugliano.na.it- E-mail gennaro.taglialatela@comune.giugliano.na.it - Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di gestione e dei servizi cimiteriali e dei servizi di manutenzione nell'ambito del cimitero. CUP: G99J13000220004; CIG: 5503998AD3. Tipo di procedura: aperta art. 3 comma 37 e art. 55 del D. Lgs. 163/06. Criterio del prezzo piu' basso da determinarsi mediante ribasso percentuale sull'importo a base di gara al netto della incidenza mano d'opera degli oneri della sicurezza, ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs. 163/06, con esclusione automatica delle offerte anomale. - Importo complessivo: euro 1.347.000,00 X 3 anni, al netto d'IVA, di cui: euro 593.468,61 per il servizio soggetti a ribasso d'asta; euro 726.531,39 incidenza mano d'opera non soggetto a ribasso; euro 27.000,00 onere per l'attuazione della sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria di servizio: categoria 27 (All. II B del D. Lgs. 163/06) - Altri Servizi - (Reg. CE. 28/1172007 n. 213/2008); 9837110-8 (servizi cimiteriali) - 98371111-5 (servizi di manutenzione cimiteriale; categoria di lavori: categoria "OG1" classifica I° (edifici civili e industriali), categoria "OS24" classifica I° (verde e arredo urbano) Condizione di partecipazione: requisiti di ordine generale e speciale previsti all'articolo 11 del disciplinare di gara. Documentazione e modalita': secondo le norme del bando di gara pubblicato sul sito internet del Comune. - Documenti: gli elaborati di progetto potranno essere visionati ed acquistati presso la ditta Eliografia GRAPHOS sas, con sede in Giugliano in Campania, Corso Campano n. 202-203 tel. e fax 0815068111. Validita' offerta: 180 giorni. Luogo di esecuzione: su intero cimitero comunale in via Arco San Antonio, Giugliano. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' variante: no. Durata dell'appalto: anni tre a decorrere dalla data di consegna del servizio. Finanziamento e pagamento: finanziamento a bilancio comunale e i pagamenti come indicato dall'art. 30 del Capitolato Speciale d'Appalto. Cauzione e garanzie: provvisoria di euro 26.940,00 cauzione definitiva e polizza secondo disciplinare di gara e capitolato d'appalto. - Scadenza per la ricezione delle offerte: 14/03/2014, ore 12,00. Apertura delle offerte: 20/03/2014 ore 14,30, presso l'Ufficio il Settore Edilizia e Lavori Pubblici. Responsabilita' del procedimento: Geom. Giuliano Vassallo. Giugliano, 16/01/2013 Settore edilizia e lavori pubblici - Il dirigente ing. Domenico D'Alterio T14BFF908