COMUNE DI JERAGO CON ORAGO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 9-6-2014)

 
Bando di gara d'appalto di servizi integrativi scolastici  Comune  di
     Jerago con Orago - aa.ss. 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Comune di Jerago con Orago via Indipendenza  17  21040  Jerago
con          Orago          tel.          0331217414          e-mail:
demosocioculturale@comune.jeragoconorago.va.it 
  I.2) Indirizzo al quale inviare le offerte: Le offerte, redatte  in
lingua italiana, dovranno pervenire esclusivamente on line tramite la
piattaforma Sintel all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it.  Per
poter presentare l'offerta e prendere parte alla  procedura,  ciascun
concorrente e' tenuto ad eseguire  preventivamente  la  registrazione
gratuita a Sintel cosi' come disciplinato nei "Manuali", accedendo al
sopracitato portale della Centrale Regionale  Acquisti  nell'apposita
sezione  "Registrazione  alla  Centrale  Acquisti"  -  "Registrazione
Imprese" 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Oggetto: Appalto per servizi integrativi scolastici Comune di
Jerago con Orago (Varese) anni scolastici  2014/2015  -  2015/2016  -
2016/2017 - CIG: 5771115ABF 
  II.2) Tipo di appalto: Servizi - categoria 24 - C.P.V.: 80410000-1 
  II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di  Jerago  con  Orago
(Varese) 
  II.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto   ha   per   oggetto
l'affidamento dei servizi integrativi scolastici erogati  dal  Comune
di Jerago con Orago ed affidati  a  terzi  per  gli  anni  scolastici
2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017 e riguardanti assistenza e supporto
durante le attivita' didattico-educative a minori disabili  residenti
a Jerago con Orago e frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e
secondarie di primo grado e gestione  del  servizio  di  pre  e  post
scuola presso le scuole primarie del territorio comunale 
  II.5) Divisione in lotti: No 
  II.6) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro  206.200,00  -  Iva
esclusa - di cui oneri per la sicurezza pari a Euro  1.200,00  -  Iva
esclusa - non soggetti a ribasso 
  II.7) Durata dell'appalto: da settembre 2014 a giugno 2017 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Cauzione: cauzione provvisoria pari  al  2%  dell'importo  a
base d'asta - cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni  di  partecipazione:  partecipazione  ammessa  ai
sensi dell'art. 34 del D.Lgs 163/06 e  s.m.i.  operanti  nel  settore
inerente l'oggetto dell'appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  3,
comma 37 e dell'art. 55, comma 5, del d.lgs 163/2006 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa art. 83 del d.lgs 163/2006 
  IV.3) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  14/07/2014  ore
12.00 
  IV.5) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di scadenza del bando 
  IV.6) Modalita' di apertura delle  offerte:  15/07/2014  ore  09.30
presso Comune di Jerago con Orago 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Per l'esatta presentazione dell'offerta si dovra'  far  riferimento
al      disciplinare      di      gara,      disponibile      all'URL
www.arca.centrale.acquisti.it   in   piattaforma   Sintel,   le   cui
disposizioni devono essere osservate pena l'esclusione 

              Funzionario responsabile del procedimento 
                       Carollo Giovanna Nadia 

 
T14BFF9354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.