A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  A.O.U.  Seconda  Universita'  di   Napoli,   via
Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e  Appalti,
80138    Napoli,    Italia.    Tel.    +39    0815665756.     E-mail:
giuliana.rammairone@unina2.it  Fax   +39   0815665744.   Indirizzo(i)
internet: Amministrazione  aggiudicatrice:  www.policliniconapoli.it.
Profilo di  committente:  http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati.  I.2)  Organismo
di diritto pubblico I.4) no 
  SEZIONE II: II.1.1) procedura aperta per la fornitura  biennale  di
reagenti e  materiale  di  consumo  con  e  senza  strumentazione  da
destinare  ai  laboratori  analisi  -  A.O.U.  SUN  -   Napoli.   con
aggiudicazione  a  singoli  lotti  all'offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa e per un importo complessivo a base  d'asta  biennale  di
euro  1.380.000,00  (oltre  IVA)  II.1.2)  Forniture.  Sito  o  luogo
principale dei lavori:  Napoli.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)
procedura aperta per la fornitura biennale di reagenti e materiale di
consumo con e senza strumentazione da destinare ai laboratori analisi
- A.O.U. SUN - Napoli. con aggiudicazione a singoli lotti all'offerta
economicamente piu' vantaggiosa e per un importo complessivo  a  base
d'asta biennale di euro 1.380.000,00 (oltre IVA).  II.1.6)  33124100.
II.1.7) Si'. II.1.8) Si. II.1.9) No. II.2.1) 1.380.000,00 Eur  per  2
anni. Valore stimato, IVA  esclusa:  1.380.000,00  Eur.  II.2.2)  No.
II.3) Periodo in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  (2   %   calcolato
sull'importo biennale a base d'asta). Cauzione definitiva pari al  10
% dell'importo contrattuale. III.1.2)  Fondi  finalizzati  regionali.
III.1.3) Ai sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.  163/06.  III.1.4)  No.
III.2.1) Non trovarsi in condizioni  di  esclusione  dalle  gare,  ai
sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove
richieste: precisate nel disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Ai  sensi
dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di
gara. III.2.3) Informazioni e formalita' necessarie per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06,
come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  negoziare   oppure   nelle
specifiche. IV.2.2) No. IV.3.2) No. IV.3.3) 21/07/2014 -  ore  13:30.
Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 30/07/2014 -  ore  14:00.  IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data:  01/08/2014  -  ore  09:30.
Luogo: Sede dell'AOU indicata  al  punto  I.1).  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad  assistere
tutti   gli   interessati,   con   possibilita'   di   intervento   e
verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Eventuali   precisazioni   e/o   modifiche   e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 21/07/2014,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 14/07/2014 e  a  visitare
nuovamente  il  medesimo  entro  il   21/07/2014   prima   dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, tel.  +39  0815665756,  fax
+39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it  VI.5)  data  di
spedizione sulla GUCE 19/06/2014, ID: 2014-080310 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T14BFK10861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.