AZIENDA OSPEDALIERA DI DESENZANO DEL GARDA
Sede: localita' Montecroce 25015 Desenzano del Garda
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 30-6-2014)

 
Accordo quadro per la fornitura  di  protesi  ortopediche  e  cemento
destinate alle aa.oo. di Desenzano del Garda (capofila), di  Bergamo,
di Brescia, di Crema, di Cremona, di Lodi, di Mantova, di  Monza,  di
   Treviglio / Caravaggio, e dell'a.s.l. di Vallecamonica-Sebino. 
 

  I.2) Organismo di diritto pubblico Salute 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture  Acquisto  Luogo  principale  di
consegna  o  esecuzione  Tutti  i  presidi  delle  A.O.  indicate  al
precedente  punto  II.1.1  Nuts  ITC47  II.1.3)  L'avviso   riguarda:
L'istituzione di un accordo quadro II.1.4) Diversi Operatori - Durata
anni 4 - Valore stimato: 40.000.000,00 EUR II.1.5) Accordo Quadro per
la fornitura di protesi ortopediche e cemento destinato alle A.O.  di
Desenzano d/Garda (capofila), Bergamo, Brescia, Crema, Cremona, Lodi,
Mantova, Monza, Treviglio/ Caravaggio e all'ASL Valle Camonica Sebino
II.1.6) CPV Ogg.principale 33183200 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le
offerte vanno presentate per: uno o piu  lotti  -  Distintamente  per
ogni lotto i quantitativi saranno indicati nel Capitolato Speciale  -
CPV 33183200 - Lotto:01  A.Q.  ENDOPROTESI  ANCA  -  CIG  5780660F86.
Lotto: 02 A.Q. PROTESI D'ANCA PRIMARIA (Stelo retto) CIG  5780675BE8.
Lotto:  03  A.Q.  PROTESI  D'ANCA  PRIMARIA  (STELO  ANATOMICO)  CIG.
5780689777. Lotto: 04 A.Q. PROTESI D'ANCA PRIMARIA - MODULARE  (Stelo
retto) CIG 5780696D3C. Lotto: 05 A.Q.  PROTESI  D'ANCA  DA  REVISIONE
CIG. 5780703306. Lotto: 06 A.Q. PROTESI TOTALE DI GINOCCHIO (IMPIANTO
PRIMARIO) CIG 5780713B44. Lotto:  07  A.Q.  PROTESI  DI  GINOCCHIO  -
REVISIONE CIG 578072445A. Lotto: 08 A.Q. PROTESI DI  SPALLA  CEFALICA
CIG  57807287A6.  Lotto:  09  A.Q.  PROTESI  DI  SPALLA  INVERSA  CIG
5780742335. Num Lotto: 10 PROTESI DI CAVIGLIA CIG. 5780757F92. Lotto:
11 A.Q. PROTESI LEGAMENTI CIG. 578076562F. Lotto: 12 A.Q. RIPARAZIONE
DI LESIONI OSTEO - CONDRALI CIG. 5780775E6D. Lotto: 13  A.Q.  PROTESI
DI  CAPITELLO  CIG.5780879443.  Lotto:  14  A.Q.  PROTESI   METATARSO
FALANGEA PIEDE/ MANO  CIG.  57808826BC.  Lotto:  16  A.Q.  CEMENTI  E
SISTEMA DI MISCELAZIONE SOTTOVUOTO  CIG.5780888BAE.  Lotto:  99  A.Q.
MATERIALE VARIO PROTESICO DI ORTOPEDIA  CIG.  5780892EFA.  Lotto:  15
A.Q. PROTESI PICCOLE  ARTICOLAZIONI  DELLA  MANO  -  CIG  5810328259.
II.2.1) Fornitura suddivisa in lotti. Distintamente per ogni lotto, i
quantitativi e gli importi a  base  d'asta  saranno  dettagliati  nel
capitolato speciale. Importo complessivo per tutti i lotti, per tutte
le A.O. e per la durata di 48 mesi, quantificato in circa  40.000.000
EUR. In caso di adesione successiva di altre A.O. il  valore  massimo
dell'estensione potra raggiungere 18.000.000 EUR. Valore stimato  IVA
esclusa min. 40.000.000,00 max. 58.000.000,00  EUR  II.2.2)  Opzioni:
Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ ASL (vedi  nota
esplicativa allegata alla richiesta di partecipazione),  fino  ad  un
ammontare massimo dell'estensione pari  a  18.000.000,00  EUR.  II.3)
Periodo in mesi:48. 
  III.1.1)  Garanzia  a  corredo  dell'offerta:  come  previsto   dal
Capitolato Speciale, secondo le prescrizioni art. 75 - D.Lgs  163/06.
Garanzia di esecuzione del contratto:  10  %  dell'importo  medio  di
aggiudicazione, secondo  le  prescrizioni  art.113  -  DLgs.  163/06,
suddiviso tra i soggetti idonei alla fornitura.  III.1.2)  Principali
modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio  III.1.3)  Forma
giuridica: Ex art. 37 DLgs. 163/06 (vedi  nota  esplicativa  n.1  sul
sito www.aod.it - Avvisi di gara e concorsi, bandi - bandi di  gara).
III.2.1) Situazione operatori: Informazioni  e  formalita  necessarie
per valutare la  conformita  ai  requisiti:  Possesso  dei  requisiti
previsti dagli artt. 38 e 39 DLgs. 163/06. 
  IV.1.1) Procedura  RISTRETTA  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro  documento  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione 29/07/2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT
. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura  di  aggiudicazione:
procedura  ristretta  art.  55  DLgs.   163/06;   2)   Si   procedera
all'aggiudicazione per singoli lotti anche in presenza  di  una  sola
offerta  per  lotto,  purche  valida,  previa  verifica   della   sua
convenienza  e  della  sua  idoneita  in  relazione  all'oggetto  del
contratto;  3)  Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento dati DLgs. 196/06;  4)  Richieste  di  partecipazione  da
inoltrare, in busta chiusa con dicitura richiesta partecipazione  per
protesi ortopediche, su modulo richiesta di partecipazione pubblicato
su www.aod.it alla voce avvisi di gara e concorsi,  bandi,  bandi  di
gara, oppure richiedibile all'indirizzo email indicato al punto  1.5)
Rettifiche e chiarimenti  comunicati  esclusivamente  ai  richiedenti
partecipazione;  6)  RUP:   dott.   G.   Solazzi;   7)   Responsabile
procedimento amm. 241/90: Dott. G.Solazzi, recapito: vedi punto 1; 8)
Non effettuata pre informazione; 9) Delibera a contrarre n.  629  del
24/6/14; 10) Possibilita affidamento forniture complementari ex  art.
57, comma 3, lett.  B)  DLgs.  163/06;  11)  Mezzi  di  comunicazione
ammessi:  per  inoltro  domande   di   partecipazione:   A.   lettera
raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale, a mano  o  a
mezzo di agenzia autorizzata;  B.  in  via  eccezionale  telefax  (da
confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a  mezzo
raccomandata AR, a mano  o  a  mezzo  di  agenzia  autorizzata).  Per
inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata AR consegnata  a
mezzo del servizio postale, a mano o a mezzo di agenzia  autorizzata.
Per richieste di chiarimento:  telefax;  Da  stazione  appaltante  ai
concorrenti: A. Lettera raccomandata AR; B. Telefax; C. PEC; 12)  Non
ammesse varianti in sede di offerta ed in  corso  di  esecuzione  del
contratto, se non nei limiti previsti dal capitolato speciale; 13) In
caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'appaltatore; 14)
Procedura in forma aggregata  tra  le  AA.OO.  di  Desenzano  d/Garda
(capofila), Bergamo, Brescia, Crema, Cremona, Lodi,  Mantova,  Monza,
Treviglio/ Caravaggio, e dell A.S.L. di Valle Camonica Sebino; 15) Il
contratto potra essere stipulato  entro  il  termine  di  180  giorni
secondo quanto previsto dall'art.  11,  comma  9  DLgs.  163/06;  16)
L'Azienda si riserva la facolta di applicare l'art. 140 DLgs.  163/06
(procedure di affidamento in  caso  di  fallimento  dell'esecutore  o
risoluzione del contratto per  grave  inadempimento  dell'esecutore);
17) Foro esclusivo: Brescia.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR DI BRESCIA VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO  IN
GUUE:   25/06/14   Contatto:   Settore   4    Attenzione:    Servizio
Provveditorato        -         Tel         0309145438         Email:
provveditorato4.aziendale@aod.it;  provveditorato.protesi@pec.aod.it.
Fax 0309145433 Url amministrazione: http://www.aod.it 

                 Responsabile unico del procedimento 
                       dott. Giuseppe Solazzi 

 
T14BFK10902
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.