AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 26-9-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria n.2, viale Donato
Bramante, 37 05100 Terni - punti di contatto:  Dott.  Andrea  Ciucci,
mail: andrea.ciucci@uslumbria2.it - tel 0763307749 - fax 0744612597 -
www.uslumbria2.it 
  SEZIONE II: Procedura ristretta in unione d'acquisto tra  l'Azienda
USL Umbria n.2 (Capofila) e l'Azienda  USL  Umbria  n.1  e  l'Azienda
Ospedaliera di Terni per l'affidamento  della  fornitura  di  Protesi
Oculistiche. Numero gara 5648160 - CPV 33662100 -  euro  4.719.780,00
IVA esclusa, di cui costi per  la  sicurezza  pari  a  zero,  per  un
periodo contrattuale di 48 mesi (24 mesi + eventuale rinnovo  per  24
mesi). Appalto suddiviso in 21 lotti. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  le  informazioni  saranno  precisate  nella
lettera d'invito e nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  Tipo   di   procedura:   Ristretta   -   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per
il ricevimento delle offerte o delle domande di  partecipazione:  ore
12.00 del 31/10/2014. 
  SEZIONE VI: Il presente bando e  il  disciplinare  di  gara  con  i
relativi   allegati   sono    disponibili    sul    sito    aziendale
www.uslumbria2.it alla pagina Bandi di gara  e  Avvisi  dove  saranno
pubblicati   anche   eventuali    chiarimenti,    comunicazioni    ed
informazioni. Il Responsabile  del  Procedimento  e'  il  Dr.  Andrea
Ciucci. La determina a contrarre e' stata approvata con delibera  del
Direttore Generale n. 743 del  10/09/2014  -  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria. Data spedizione bando in
GUUE: 16/09/2014. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Sandro Fratini 

 
T14BFK16212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.