REGIONE TOSCANA
Estav Nord Ovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2014)

 
                   Bando di gara, procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  ESTAV  Nord
Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta  Nord  Ovest  -
U.O. Servizi Sociosanitari,  Services  Sanitari,  Manutenzione  Patr.
Immobiliare via Cocchi, 7/9  56124  PISA  -  Sig.ra  Gloria  Mezzetti
tel/fax                      0586/223751                      e-mail:
gloria.mezzetti@estav-nordovest.toscana.it    URL     amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno
inviate            a:             piattaforma             informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "procedure aperte svolte con modalita'  telematica  -
Piattaforma Start - per fornitura in acquisto ed in service di  pompe
infusionali per le Aziende Sanitarie dell'area VASTA N/O II.1.2) Tipo
di appalto: fornitura in service -  noleggio  e  acquisto;  luogo  di
consegna: magazzino ESTAV o piattaforme Aziende Sanitarie  -  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:  fornitura  di  pompe  infusionali  in  service  ed  in
acquisto  per  l'Area  Vasta  N/O  I.1.6)  CPV:  oggetto  principale:
33194110-0 II.1.8) divisione in lotti: si  -  GARA  1:  lotto  1  CIG
554096227E  Euro  1.118.986,79  -  lotto  2   CIG   5540972ABC   Euro
4.774.106,75 - lotto 3 CIG 5540978FAE Euro 911.488,00 - lotto  5  CIG
55409833D2 Euro 842.600,00 - lotto 6 CIG 5540990997 Euro  541.470,69-
lotto 7 CIG 5540995DB6 Euro 308.676,39- lotto 8 CIG  55410012AD  Euro
324.441,11 - lotto 9 CIG 5541008872 Euro 490.828,98.- GARA 2 -  lotto
4 CIG 5566595383 Euro 1.208.400,00 - lotto  10  CIG  5566604AEE  Euro
426.251,34 Le offerte possono essere presentate per le due  gare  per
uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  no  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto: GARA 1 n. 9 lotti per un  valore  totale
di Euro 9.312598,73 IVA esclusa GARA 2  n.  2  lotti  per  un  valore
totale di Euro 1.634.651,34 IVA esclusa. II.3)  durata  dell'appalto:
quattro anni + ulteriori quattro anni di rinnovo di anno in anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) garanzia a corredo dell'offerta del  2%  riducibile  della
meta', come indicato nel disciplinare di gara,  cauzione  definitiva:
10% riducibile della meta', dell'importo di aggiudicazione.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei
requisiti informatici indicati  nel  disciplinare.  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta svolta  in
modalita' telematica  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  come  da
disciplinari di gara IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
DATA: 17/03/2014 ore: 12.00.00 IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8)Modalita'
di apertura delle offerte: in seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
1670 del 20.12.2013. Determinazione di rettifica n. 78 del 24/01/2014
Responsabile del procedimento esclusivamente  per  la  sola  fase  ad
evidenza pubblica  di  affidamento  della  fornitura:  Sig.ra  Gloria
Mezzetti. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro e non
oltre il 28/02/2014. Le risposte  saranno  pubblicate  all'indirizzo:
http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  entro  il  07/03/2014VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 28/01/2014. 

      Il direttore del dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BFK1685
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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