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Bando di gara - Procedura aperta I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Servizio Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462934 - Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; II.1.1) Realizzazione chiavi in mano di un "Corelab" ad alta automazione comprendente la fornitura in service di sistemi diagnostici, di reattivi nonche' del materiale di consumo per le esigenze del DAI di Medicina di Laboratorio dell'A.O.U. Federico II; II.1.2) A.O.U. Federico II - Via S. Pansini, 5 80131 Napoli; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.6) CPV 33124110; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1) Importo presunto quinquennale: Euro 5.025.425,00 oltre I.V.A. di cui Euro 425 oltre I.V.A. per oneri per la sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale; II.3) 60 mesi con decorrenza dalla data del verbale di collaudo del sistema; III.1.1) Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale di Appalto; III.1.2) Fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3) R.T.I.: art. 9 del Capitolato Speciale di Appalto; III.2.1), III 2.2), III 2.3) Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di Situazione personale dell'operatore economico, capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato Speciale di Appalto); IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV 2.1) art.83 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii. - offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Gara 396 - CIG 5945685679; IV.3.3) Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19.12.2014; IV.3.4) L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29.12.2014 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6) L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana; IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8)L'apertura dei plichi avverra' il giorno 14.01.2015 alle ore 10,00 nei locali del Servizio Provveditorato ed Economato (edificio n.11 H - piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.11 del Capitolato Speciale di Appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3) L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi importi di aggiudicazione. Responsabile Unico del Procedimento: Prof. Antonio Dello Russo (tel. 0817463653); VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea al n. 2014-136138 in data 15.10.2014. Il direttore generale Giovanni Persico T14BFK17773