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Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni Economali e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta svolta con modalita' telematica per il servizio di pubblicazione sui quotidiani degli avvisi inerenti l'espletamento degli appalti pubblici di E.S.T.A.R. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di pubblicazione sui quotidiani degli avvisi inerenti l'espletamento degli appalti pubblici di E.S.T.A.R. II.1.6) CPV: 92400000-5 servizi di agenzia di stampa II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Importo presunto complessivo: Euro 300.000,00 IVA esclusa per un anno (C.I.G.6000002E45) II.3) Durata: il servizio avra' la durata di un anno, con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture. III.2) come da atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/: la domanda di partecipazione, generata in automatico dal sistema, dovra' essere debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica (anche certificata) ed il numero di fax per le comunicazioni inerenti alla gara. III.2.1) Situazione giuridica: per la partecipazione alla gara la ditta deve essere iscritta alla C.C.I.A.A./Ufficio del Registro delle Imprese o ad analogo registro professionale di altri Stati membri della U.E.; non trovarsi in alcuno dei casi che determinano l'esclusione dalla gara (art.38 D.Lgs. 163/2006). III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: la ditta deve produrre idonee referenze bancarie (almeno due) rilasciate in data non anteriore a sei mesi dalla data di pubblicazione del presente bando, fatto salvo quanto previsto dall'art.41 comma 3 D.Lgs.163/2006. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, in base ai criteri indicati negli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 19,00 del giorno 17/12/2014. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: responsabile del procedimento amministrativo di gara e' la Dr.ssa Maria Silvia Fratti - Estav Sud Est - U.O.C. Acquisizione beni economali e servizi. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 07/11/2014. Il direttore dell'U.O.C. acquisizione beni economali e servizi di Estav Sud Est dott.ssa Maria Silvia Fratti T14BFK19498