AZIENDA USL RM F - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 26-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL RM/F - Via Terme di Traiano n. 39,  00053
Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Provveditorato   -
Telefono 06/96669573,fax 06/96669559  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: livello regionale. 
  II.1)  Tipo  di  appalto:  procedura  aperta  per  il  servizio  di
assicurazione vari rami; Luogo principale  di  esecuzione:  Sedi  del
comprensorio della  ASL  RM/F;  II.5)  Breve  descrizione:  Procedura
Aperta per l'affidamento di servizi di assicurazione rami  infortuni,
corpi veicoli terrestri, incendio ed elementi naturali,  altri  danni
ai beni, responsabilita' civile generale e responsabilita' civile  da
circolazione su strade ad  uso  pubblico  (RCA/ARD)  di  N.  3  lotti
indivisibili al  100%.  Codice  NUTS  ITE4  II.1.6)  CPV  Vocabolario
principale - Oggetto principale:  CPV  66.51.00.00-8,  66.51.21.00-3,
66.51.41.10-0,    66.51.51.00-4,    66.51.50.00-3,     66.51.64.00-4,
66.51.61.00-1; II.1.8) Divisione in  lotti:  3;  Le  offerte  possono
essere presentate per uno o piu' lotti; II.2.1)  Il  valore  presunto
dell'intero appalto per 24 mesi e' pari ad  Euro  1.432.125,00.  (IVA
esclusa), (oltre  ulteriori  Euro  1.078.961,00.  (IVA  esclusa)  per
eventuale rinnovo per 12 mesi); II.2.2)  Opzioni:  eventuale  rinnovo
per  ulteriori  12  mesi  alle  condizioni  indicate  nel  Capitolato
Speciale; II.3 Durata dell'appalto: 24 mesi; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  o  fidejussione
provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
cauzione o fidejussione definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale,
per ciascun lotto di partecipazione, ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.
163/2006.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt. 34 e ss. del  D.Lgs.  163/06;  III.2.1)  Situazione
giuridica - prove richieste: autocertificazione da presentarsi  sugli
allegati predisposti dalla Stazione Appaltante  che  potranno  essere
stampati dal sito internet aziendale. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: a) il fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre
esercizi  chiusi  (2011/2012/2013)   nei   limiti   minimi   previsti
nell'Allegato I FOR; b) l'importo relativo al servizio oggetto  della
gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2011/2012/2013) nei limiti
minimi previsti nell'Allegato I FOR. In caso di  RTI  o  Consorzio  i
requisiti di cui ai punti n. a)  e  b)  devono  essere  posseduti  in
misura non inferiore al 40%  dalla  mandataria  o  capogruppo  e  non
inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata,  fermo  restando
che complessivamente il  requisito  posseduto  dal  Raggruppamento  o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto  per  l'impresa  singola;  c)  Idonee  dichiarazioni
bancarie (almeno due); d) Ricevuta del versamento effettuato a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori  per
gare di importo superiore ad Euro 150.000,00 riportando il codice  di
riferimento CIG  indicato  nel  disciplinare  di  gara;  e)  cauzione
provvisoria cosi' come richiesta  nel  disciplinare  di  gara  III.3)
Capacita' tecnica: Elenco delle principali  forniture  oggetto  della
gara  effettuate  negli  ultimi   tre   anni   (2011/2012/2013)   con
indicazione degli importi, delle date e dei destinatari; 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  del
D.lgs 163/06 e s.m.i. in base ai criteri enunciati  nel  disciplinare
di gara; IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  Speciale  di
gara  e  la  documentazione  complementare:  pubblicazione  sul  sito
aziendale entro il secondo giorno successivo alla  pubblicazione  del
presente bando sulla G.U.R.I.; IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  26/01/2015;
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Seduta pubblica in  via  Terme  di  Traiano,  39/a  -  00053
Civitavecchia (RM) - Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle
offerte: Legale Rappresentante o  persona  munita  di  delega;  VI.3)
Informazioni  Complementari:  La  ASL  si  riserva  la  facolta'   di
procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di un'unica
offerta valida, purche' risulti conveniente. Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr. Duilio Iacobucci - Recapiti  del  Responsabile  del
sub-Procedimento:    Dr.    Mauro     Frola     indirizzo     e-mail:
mauro.frola@aslrmf.it; Data di spedizione  del  presente  Bando  alla
U.E. 17/11/2014 

                 Il dirigente U.O.C. provveditorato 
                       dott. Duilio Iacobucci 

 
T14BFK20494
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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