AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 3-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  AZIENDA  UNITA'  SANITARIA  LOCALE  DI  PARMA  -  Strada  del
Quartiere,   n.   2/A   -   43125   -   Parma    (PR)    -    e-mail:
serv__econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - tel. +39  0521/393444-14-77
- Fax +39 0521/286311 - www.ausl.pr.it; 
  II.1.1) Procedura aperta, di  cui  al  D.  Lgs.  n.  163/2006,  per
affidamento, tramite istituto dell'Accordo Quadro e con  suddivisione
in 12 lotti, di Servizi Socio-Sanitari in favore di utenti in  carico
al Dipartimento Assistenziale  Integrato  Salute  Mentale  Dipendenze
Patologiche ed altri Servizi dell'Azienda USL di Parma,  nonche'  dei
servizi a favore della popolazione disabile,  non  assoggettati  alla
normativa dell'accreditamento regionale  (ex  D.G.R.  n.  514/2008  e
successivi atti integrativi  -  singoli  CIG,  importi  dei  lotti  e
disciplina di gara sono riportati  nel  Bando  Integrale  di  gara  e
relativi allegati); 
  II.1.2) Territorio provincia di Parma;  II.1.6)  Cat.  25  "Servizi
sanitari e sociali", di cui all'Allegato IIA al D. Lgs. n. 163/2006 -
CPV: 85000000-9; 85300000-2; 85312000-9;  II.2.1)  Importo  totale  a
base d'asta, sommando tutti i lotti, per il periodo  quinquennale  di
validita' dei singoli contratti: euro 25.426.799,50  IVA  esclusa.  I
singoli lotti hanno importi compresi  tra  Euro  483.588,00  ed  Euro
4.411.025,00; II.3) durata dell'appalto:  Accordi  Quadro  4  anni  e
singoli contratti 5 anni; 
  III.1.1) cauzioni provvisoria: 2% dell'importo  a  base  d'asta  di
ogni singolo lotto; 
  IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati  nel  Bando  integrale  di  gara;  IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento delle offerte: 19/01/2015 ore 12:00; IV.3.8) modalita' di
apertura delle offerte: seduta pubblica 22/01/2015 ore 09:00 sede via
Spalato, 2 - Parma (PR); 
  VI.3) Sul sito "www.ausl.pr.it" sono pubblicati tutti  i  documenti
di gara e gli uffici  a  cui  richiedere  informazioni.  Responsabile
procedimento  gara  ex  D.  Lgs.  n.  163/2006  e  L.  n.   241/1990:
Ermenegildo  Deolmi;  VI.5)  data   spedizione   avviso   all'Ufficio
Pubblicazioni Unione Europea: 21/11/2014. 

Il direttore del servizio logistica e gestione e monitoraggio servizi
                           esternalizzati 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
T14BFK20997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.