AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 5-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 49683403DE 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.  O.  Universitaria
Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine  33100,
Segreteria   DSC,   Tel.0432/554160,    segreteria@dsc.fvg.it,    Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato  d'oneri
e  offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale -  Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: ID14APB029 procedura aperta per  la  fornitura
di un tomografo a risonanza magnetica aperto a basso  campo.  II.1.2)
Tipo di appalto: Forniture: Acquisto. Luogo principale  di  consegna:
aziende del SSR FVG, codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33111610. II.1.7)  L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo   sugli   appalti
pubblici: si.  II.1.8)  Lotti:  no.  Le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it -  sezione  "bandi
di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.
II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo:  a)  E  455.000,00,   E
336.000,00  (per  opzioni   contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.
Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata: a) 60 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Pagamento ai sensi del DLgs 231/02 e ss.mm. a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: art.37 DLgs 163/06. III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di  certificazione,  ai  sensi  del  co.  2
dell'art.38 DLgs 163/06,  con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 DLgs 163/06, e  di  essere  iscritta
nel registro della CCIAA, ove previsto, (o  Registro  delle  ditte  o
analoghi  registri  professionali  per  gli   Stati   esteri   ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa:  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.3.1)  Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determina   D.S.C.   919   del   24.11.14.   Termine
ricevimento richieste di documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:
15.1.15.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  26/01/2015.  IV.3.6)
Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.  240.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 27/01/2015 ore 09:30. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a
Udine. La campionatura dovra'  invece  essere  inviata  separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via  Biella  n.  93,
33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari: Il RUP ai sensi della DLgs 163/06
e' la dr.ssa Graziella Bravo. Tutte le comunicazioni e gli scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia 7 - Trieste  34121,  Tel.040/6724711.  VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del  presente
avviso: 26/11/14. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK21064
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