SO.RE.SA. S.P.A. - SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 12-12-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di antisettici  per
uso umano e disinfettanti per  dispositivi  medici  e  per  ambienti,
nonche' degli accessori per il loro utilizzo occorrenti alle  aziende
                  sanitarie della Regione Campania 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   Societa'
Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola
C 1 Torre Saverio - 80143 Napoli (Italia) - tel.081-  2128174;  Punti
di   contatto:    Dott.ssa    Lucia    Losco    posta    elettronica:
acquisti.centralizzazione@soresa.it 
  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:   Centrale   di
Committenza; Settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura Aperta per la fornitura di Antisettici per
uso umano e Disinfettanti per  dispositivi  medici  e  per  ambienti,
nonche' degli accessori per il loro utilizzo occorrenti alle  Aziende
Sanitarie della Regione Campania; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture; aziende Sanitarie della  Regione  Campania;  Codice  NUTS:
ITF3; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33631600 
  II.1.8.) Divisione in lotti: si. Le offerte  vanno  presentate  per
uno o piu' lotti 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Euro  17.802.513,09  (IVA
esclusa). 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria e definitiva 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) il fatturato globale
dell'impresa negli ultimi tre esercizi; e 
  b)  il  fatturato  relativo  a  forniture,   eseguite   nell'ultimo
triennio,  nel  settore  oggetto  della  gara  (ossia  "fornitura  di
Antisettici e Disinfettanti") che dovra' essere almeno pari al valore
posto a base di gara per i Lotti cui il concorrente ha dischiarato di
partecipare. 
  Ai sensi dell'art. 41 co. 3 del D.L.gs. n. 163/2006,  se  l'impresa
non e' in grado, per giustificati motivi, di presentare quanto  sopra
richiesto, puo' provare la propria capacita' economica e  finanziaria
mediante dichiarazione di almeno due istituti bancari o  intermediari
autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385
o qualsiasi altro documento, ritenuto idoneo da So.Re.Sa.; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: a) l'elenco delle principali  forniture
prestate negli  ultimi  tre  anni  nel  settore  oggetto  della  gara
(intendendosi  per  settore  oggetto  della  gara  la  "fornitura  di
Antisettici e 
  Disinfettati"), con l'indicazione degli importi, delle date  e  dei
destinatari, sia pubblici che privati; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: v. punto VI.3); 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 08/01/2015 Ora: 12:00; 
  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande  di   partecipazione:
Italiana 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/01/2015 Ora  10:00;
Sede Legale So.Re.Sa.  S.P.A.  -  Centro  Direzionale  Is.  C1  Torre
Saverio 
  Napoli; Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
si';  Rappresentanti  degli  operatori  economici  partecipanti  alla
procedura di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  La  convenzione   che   verra'
stipulata a seguito dell'aggiudicazione della presente  procedura  ha
una durata di 12 (dodici) mesi,  decorrenti  dalla  data  di  stipula
della stessa.  Entro  tale  termine  le  Aziende  Sanitarie  potranno
concludere  i  Contratti  di  Fornitura  dei  prodotti   oggetto   di
Convenzione tramite l'emissione degli Atti  di  Adesione.  Tali  Atti
costituiranno   i   documenti   contrattuali   di   riferimento   che
formalizzano  l'accordo  tra  l'Amministrazione   contraente   e   il
Fornitore. La durata della convenzione potra' essere rinnovata per un
periodo di mesi sei. La durata del Contratto di Fornitura, durante il
quale  l'Amministrazione  contraente  potra'   emettere   ordini   di
fornitura, e' di 4 (quattro) anni decorrente  dall'Atto  di  adesione
alla Convenzione. La gara verra' aggiudicata per i lotti da 1  a  37,
secondo il criterio di cui all'art.82 del D. Lgs  163/2006  e  per  i
lotti dal 38 al 65 secondo il criterio di cui all'art. 83 del D.  lgs
163/2006. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 24/11/2014 -
ID:2014-155313 
  ALLEGATO B 
  INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO CIG IMPORTO A BASE D'ASTA 
  1 602269986F Euro 16.512,00 
  2 6022722B69 Euro 35.280,00 
  3 60227556A6 Euro 93.582,40 
  4 602341681F Euro 43.284,00 
  5 6023425F8A Euro 107.928,00 
  6 6023439B19 Euro 34.502,40 
  7 602345042F Euro 16.640,80 
  8 6023461D40 Euro 350.169,60 
  9 6023471583 Euro 10.413,20 
  10 6023481DC1 Euro 69.224,00 
  11 602348838B Euro 19.445,60 
  12 6023500D6F Euro 14.691,60 
  13 6023506266 Euro 28.560,00 
  14 6023519D1D Euro 104.227,20 
  15 60235327D9 Euro 5.088,00 
  16 6023541F44 Euro 41.040,00 
  17 602397449A Euro 103.215,20 
  18 6023983C05 Euro 656.842,08 
  19 602399451B Euro 39.010,80 
  20 6024004D59 Euro 132.924,00 
  21 60240199BB Euro 91.344,00 
  22 602403461D Euro 20.803,68 
  23 6024041BE2 Euro 7.400,00 
  24 6024056844 Euro 48.060,00 
  25 6024069300 Euro 11.404,80 
  26 6024098AEC Euro 231.623,00 
  27 602410832F Euro 147.412,80 
  28 60241158F4 Euro 184.272,00 
  29 6024120D13 Euro 47.384,08 
  30 6024130556 Euro 152.935,20 
  31 6024141E67 Euro 82.998,00 
  32 6024156AC9 Euro 40.000.00 
  33 6024165239 Euro 20.148,00 
  34 6024187460 Euro 24.671,68 
  35 6024316ED1 Euro 149.170,00 
  36 6024333CD9 Euro 363.370,00 
  37 6024359251 Euro 23.616,00 
  38 6024381478 Euro 18.832,00 
  39 6024399353 Euro 5.130,00 
  40 6024429C12 Euro 97.606,24 
  41 6024451E39 Euro 783.300,00 
  42 6024466A9B Euro 2.232.320,00 
  43 6024486B1C Euro 89.241,60 
  44 60245049F7 Euro 663.000,00 
  45 60245239A5 Euro 1.471.332,80 
  46 6024538607 Euro 2.341.886,40 
  47 6024546C9F Euro 151.076.80 
  48 60245629D4 Euro 91.140,00 
  49 6024655694 Euro 77.480,00 
  50 6024669223 Euro 42.681,60 
  51 60246892A4 Euro 39.200,00 
  52 6024705FD4 Euro 43.968,00 
  53 6024715817 Euro 151.760,00 
  54 6024727200 Euro 168.818,40 
  55 6024739BE4 Euro 29.328,00 
  56 6024797BC1 Euro 55.468,80 
  57 60248084D7 Euro 231.357,44 
  58 602482420C Euro 253.325,88 
  59 6024917EC7 Euro 178.422,56 
  60 6024930983 Euro 5.933,20 
  61 60249455E5 Euro 49.120,00 
  62 6024970A85 Euro 69.280,00 
  63 6024989A33 Euro 15.732,00 
  64 60250024EF Euro 711.905,00 
  65 60250192F7 Euro 56.400,00 

                        Il direttore generale 
                        ing. Renato Di Donna 

 
T14BFK21447
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