AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 24-12-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via  dei  Colli,  4  -35100  Padova-
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
8216983  -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo   internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo  cui   inviare   le   domande   di   partecipazione:   S.C.
Amministrazione - Ufficio Protocollo  (piano  terra  della  Palazzina
S.C. Amministrazione e Gestione del Personale) - Via Giustiniani, 1 -
35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta,
per la fornitura biennale di "Specialita' medicinali  non  registrate
in Italia" per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera  di  Padova.  I
concorrenti  potranno  presentare  offerta  per  uno  o  piu'   lotti
indivisibili.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   L'importo
complessivo per il periodo di anni 2  e'  di  Euro  1.013.308,00  IVA
esclusa suddiviso in 75 lotti (gara n. 5853053). Offerte in  ribasso,
pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di n.  2  anni
posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. Non  sono  previsti
oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta al  prezzo  piu'  basso  per  singolo  lotto.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  06/02/2015
Ora: 12.00. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale  e'  stato  inviato  alla   G.U.U.E.,   mentre   tutta   la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di  gara,  capitolato  d'oneri,  capitolato
tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta)  e'  disponibile
sul  sito  internet  www.sanita.padova.it  -  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  23/01/2015  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  30/01/2015.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK22376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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