AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 24-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 6055364473 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Colugna,
50, Udine 33100, Segreteria DSC  Tel.  0432/554160  Fax  0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione  e  offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Autorita'
regionale  o  locale  -  Salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14ECO015 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
filtri per la filtrazione dell'acqua per i  reparti  con  pazienti  a
rischio; b)  ID14PRE031  procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento  della  fornitura  di  sfignomanometri,
stenofonendoscopi e otoscopi; c) ID13PRE013.2 procedura aperta per la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
suturatrici meccaniche;  d)  ID13PRE031.1  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
dispositivi per ablazione cardiaca; e) ID13PRE032.1 procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
in service di assistenze meccaniche per emergenze  a  medio  e  lungo
termine; f)  ID14PRE029  procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di lame e  bisturi;  g)
ID14PRE001 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento  della  fornitura  di  materiali  per   neurochirurgia.
II.1.2) Tipo di appalto: Forniture:  Acquisto  (gare  a,b,c,d,e,f,g).
Luogo: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un
appalto pubblico  (gare  a,b,c,d,e,f,g).  II.1.5)  Breve  descrizione
appalto: Vedasi II.1.1), II.1.6) CPV: a) 42996500-9;  b)  33124100-6;
c) 33162200-5;  d)  33182000-9;  e)  33190000-8;  f)  33141411-4;  g)
33140000-3. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  si.  II.1.8)  Lotti:  no
(gara d); si (gare a,b,c,e,f,g). Tutte le informazioni relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it sez.  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo:  a)  Euro  317.380,00  (+   Euro
116.372,66 per opzioni contrattuali);  b)  Euro  143.424,50  (+  Euro
64.541,03 per opzioni  contrattuali);  c)  Euro  734.109,50  (+  Euro
367.054,75 per opzioni contrattuali);  d)  Euro  100.840,00  (+  Euro
113.445,00 per opzioni contrattuali);  e)  Euro  964.443,00  (+  Euro
675.110,10 per opzioni contrattuali);  f)  Euro  398.659,26  (+  Euro
129.564,26 per opzioni contrattuali); g) Euro  3.206.432,90  (+  Euro
1.442.894,81  per  opzioni  contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.
Estensioni  e  proroghe  contrattuali  (gare  a,b,c,d,e,f,g,).  II.3)
Durata: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 20 mesi; d) 48 mesi; e)  12  mesi;
f) 48 mesi; g) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del
D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data  di  ricevimento  delle
fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.
163/2006. III.2) Condizioni di  partecipazione:  III.2.1)  Situazione
personale   degli    operatori:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta;   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Dossier:  Determina  D.S.C.  1036
del 19/12/14. IV.3.3) Termine richieste di  documenti:  25/01/15  ore
12. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:  04/02/15  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.  240.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 09/02/15: Gara a) Ore 09:30; Gara d) Ore 9; Gara e) Ore  10;
Data 10/02/15: Gara b) Ore 9; Gara c) Ore 11; Data 11/02/15: Gara  f)
Ore 09:30; Data 12/02/15: Gara g) Ore 9. Luogo: Sede DSC, via Colugna
50, Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via  Biella  n.  93,
33100 Udine, localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.Lgs.163/06 e' la dr.ssa  Graziella  Bravo
per  la  gara  a)  e  la  dr.ssa  Anna  Maria  Maniago  per  le  gare
b,c,d,e,f,g. Tutte le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati  su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  Piazza
Unita' d'Italia 7 - Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Termini
presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5)  Spedizione  avviso:
19/12/14. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK22429
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.